Serie B: arriva il VAR, Assemblea di Lega sulle nuove tecnologie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Var arriva in serie B. Se ne sta parlando in questo momento nella sede di via Rosellini a Milano, dove è in corso l’assemblea della Lega cadetta di cui è vicepresidente il co-patron della Salernitana, Marco Mezzaroma.

Il Var dovrebbe debuttare già negli spareggi promozione e retrocessione. Tra i principali problemi vi è l’inadeguatezza di alcuni stadi, la necessità di reperire fondi per coprire le spese maggiori, e un corpo arbitrale della Can B non ancora pronto e ben formato – come quello di SerieA – per l’utilizzo del Var. In caso di via libera, dovranno essere impiegati i fischietti della massima categoria nei play off. Un argomento che rischia di non riguardare la Salernitana.

Intanto, nel weekend dedicato alle Nazionali sarà pausa per tutti tranne che per due squadre del torneo cadetto: in programma, infatti, la prosecuzione di Lecce-Ascoli, che si giocherà domani alle ore 18, valevole per la terza giornata di ritorno. La gara dello scorso primo febbraio era stata sospesa dopo un minuto a causa dell’infortunio occorso a Manuel Scavone. Arbitrerà il match Niccolò Baroni di Firenze.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.