Truffe all’INPS: imprenditori salernitani nei guai

Stampa
Eseguite 6 misure cautelari in diverse province campane ed in Puglia. Epicentro dell’operazione in provincia di Salerno. Nel mirino alcuni imprenditori di Pagani e Sant’Egidio Monte Albino.

Alle 11.30 odierne, presso la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, si terrà una conferenza stampa nel corso della quale verranno illustratati i dettagli dell’esecuzione, condotta alle prime luci dell’alba dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, di un’Ordinanza applicativa di misure cautelari sia personali che reali nei confronti di soggetti ritenuti responsabili di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di truffe aggravate ai danni dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale e dell’Agenzia delle Entrate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.