Presa posizione emittente salernitana: “Vessicchio mai più da noi”

Stampa
Dura, forte e comprensibile presa di posizione dell’emittente salernitana dove Sergio Vessicchio collabora all’indomani dei commenti del cronista agropolese nei confronti di una guardalinee donna durante la telecronaca di un match di calcio. L’emittente ha cancellato ogni partecipazione futura dello stesso Vessicchio a trasmissioni del palinsesto. A dichiararlo il direttore della stessa emittente dove Vessicchio è stato spesso presente:

Le frasi discriminatorie e sessiste di Sergio Vessicchio sono inaccettabili, inqualificabili, assurde. Parole vergognose proprio ieri che allo Stadium di Torino 40mila persone hanno assistito ad una gara di Calcio Femminile tra Juventus e Fiorentina. Ascoltare poi quelle parole hanno soltanto trasmesso in noi rabbia, sconcerto, indignazione.  Per quanto ci riguarda ogni sua partecipazione a programmi sportivi può dirsi conclusa. Non esiste discriminare per razza, sesso o orientamento sessuale o religioso Noi addetti ai lavori dobbiamo essere vicini a valori come uguaglianza, fratellanza e pari opportunità. Solidarietà per la giovane guardalinee Annalisa Moccia offesa da irripetibili parole e cartellino rosso per Vessicchio.”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • é dovuto arrivato a tanto per essere bandito da Telecolore….andava fatto anche prima….cordialità

  • Scusami Franco,ma ancora non lo avevi capito che questo è un cretino? Ci voleva tanto? Sono anni che quando lo trovo in trasmissione cambio subito canale! Con quei capelli poi….vestito malissimo,ignorante…..ma per favore!!!

  • piu’ che altro avete perso lo zimbello da prendere in giro ad ogni trasmissione e collegamento quello che ha fatto e’ un errore ed e’ deprecabile, piuttosto guardatevi un po’ nel vostro giardino sempre soft con questa societa’ calcistica sopratutto nelle interviste a fine gara chissa’ perche’ ?

  • CHIARO SOGGETTO CON DEI DISORDINI MENTALI, OPINIONISTA DELLA SALERNITANA ..MA SCHERZIAMO..ANZI AVETE ASPETTATO ANCHE TANTO A MANDARLO VIA..PURTROPPO SI POTEVA PREVENIRE PRIMO O POI AVREBBE COMBINATO UN DANNO ALLIMAGINE DELLA CITTA..PERCHE POI LA GENTE DICE AVETE SENTITO QUEL GIORNALISTA DI SALERNO…SOGGETTO ARROGANTE ,PRESUNTUOSO , E SPAVALDO..SI SPACCIA DI CONOSCERE TIZIO E CAIO ..MA POI E SOLO UN POVERO IMBECILLE..CHE RITORNI A ZAPPARE NEL SUO PAESELLO..ALMENO SI RENDE UTILE A QUALCOSA…SEMBRA CHE SIA CAPACE ..ANCHE LI NE DUBITO!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.