Salerno, palo telefonico rischia di cadere: paura a Sordina

Stampa
Paura in queste ore in via Ripa (frazione di Sordina di Salerno) dove preoccupa un palo in vetroresina della linea telefonica che risulta pericolante, in quanto lesionato alla base. Soprattutto perchè il vento tornato a soffiare sostenuto nella giornata di oggi potrebbe causare la caduta dello stesso palo su qualche veicolo in transito o i pedoni. La segnalazione ci giunge da parte dei residenti preoccupati per la situazione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e il problema che il palo pericolante è ancora li, si deve per forza aspettare l’incidente per assistere al solito rimpallo di responsabilità,

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.