Piero De Luca: Lega e M5S ormai lontani dai problemi reali degli italiani

Stampa
Lega e M5S hanno compiuto un altro scempio in Parlamento, votando contro l’istituzione di una commissione d’inchiesta sullo stato delle periferie.

Come si può immaginare di aiutare le famiglie che vivono nelle zone periferiche delle nostre aree metropolitane senza comprenderne davvero le condizioni di degrado e di insicurezza?

Occuparsi del disagio sociale significa aprire una grande stagione di riqualificazione e rigenerazione edilizia, migliorare i servizi pubblici e rafforzare le misure di sicurezza nelle zone periferiche del Paese.

Lega e M5S sono ormai lontani dai problemi reali degli italiani.

L’ho ribadito con forza nel corso del mio intervento in aula.

Lo ha dichiarato nel suo intervento in Parlamento Piero De Luca esponente salernitano del PD

28 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se M5S e Lega sono lontani dai problemi reali dell’Italia figuriamoci il vecchio PD con le sue politiche ultraliberiste a favore delle banche e del sistema europeo così come configurato ora, senza dimenticare la chicca finale ovvero l’emendemento presentato in Senato dal suo compagno Sen.Zanda per l’aumento dei compensi ai parlamentari………………………continuate così e correte verso l’autodistruzione.

  • Se M5S e Lega sono lontani dai problemi reali dell’Italia figuriamoci il vecchio PD con le sue politiche ultraliberiste a favore delle banche e del sistema europeo così come configurato ora, senza dimenticare la chicca finale ovvero l’emendamento presentato in Senato dal suo compagno Sen.Zanda per l’aumento dei compensi ai parlamentari………………………continuate così e correte verso l’autodistruzione.

  • Invece i veri problemi per il PD sono lo Ius soli, riempirci di immigrati e le coppie gay. Ma finitela che non vi crede più nessuno!!!

  • A breve le “family casertane” che ti hanno votato…. ti scaricheranno!
    Ma di questi interventi Papà che dice?!?!?

  • ???? ditegli che esponenti del suo partito hanno chiesto la aumento degli stipendi..

  • E censura censurare censurerete sempre chi non beatifica il vostro ONOREVOLE?
    E allora fate una postilla ed evidenziate che tutti i commenti non favorevoli saranno censurati.
    Ah, però vedete che così facendo lo fate diventare più insopportabile ed impopolare di quanto non lo sia già(come il padre).
    E ricordate la libertà di espressione e di pensiero.

  • Ma questo tizio si rende conto delle parole che pronuncia??il PD che mette come priorità lo IUS Soli allora cos’è?ma a questo paracadutato nessuno spiega che la gente non lo ha votato ed è stato eletto solo perchè imposto dall’alto?
    Ma si rende conto che con un’altra legge elettorale oggi sarebbe a spasso e non a riscaldare lo scranno parlamentare?ma nessuno gli consiglia di tacere????

  • Effettivamente I governi precedenti erano molto vicini ai problemi della gente. Specialmente quando c’era da aiutare le banche a scapito dei risparmiatori. Che vergogna…..

  • Ma questa sinistra ha proprio la faccia come il c….lo, ma come si fa ad affermare una cosa simile, per i 5 stelle forse può essere vero ma per la lega è assolutamente il contrario, è la sinistra che viaggia dal lato opposto ai suoi stessi elettori, hanno distrutto lo stato sociale, hanno asservito i sindacati al capitalismo, insomma sono peggio della destra più conservatrice, quasi dei restauratori. Secondo me dovete scendere un po’ più in mezzo la gente e capire le reali esigenze, state perdendo elettori ogni giorno che passa e fate affermazioni quasi da terrapiattisti, come credere più ad una sinistra così!

  • Meno male che c’è Zingaretti con la sua voglia di pulire e cambiare tutto. Non per questo ha chiamato la Serracchiani, la Ascani e Gentiloni. Continuate così. Ridicoliiiiiiiiii!

  • Ancora che hai il coraggio di aprire la bocca, la gente vi ha scoperto, proponi invece di attaccare sempre e sparlare male del governo, avete rovinato il paese e ancora che parlate… Taci de luca

  • Egregio, vorrei ricordarle che gli equilibri sociali partono dal BASSO e non dalle BANCHE,,,,,,

  • Certo che leggendo i commenti a questo articolo(senza contare tutti i censurati) la conclusione è una : sembra che i cittadini abbiano cominciato a ragionare con il proprio cervello ed a valutare in proprio, riconoscendo tutto lo schifo fatto dal precedente governo(non che questo sia cominciato tanto meglio).
    Bravi cittadini elettori, usate il VOSTRO cervello, non schieratevi per partito preso o per promesse che non manterranno mai.
    Ma soprattutto mandiamo via chi non merita e chi ci ha distrutto.
    Bravi

  • certo vedo come state studiando per aumentare la tari , togliere parcheggi al centro il giovedi a discapito dei residenti aumento della tassa di soggiorno per le lucine cinesi, iatvennnnnnnnnnnn. per le prossime elezioni credo che sparirete anche da salerno solo per colpa vostra avete innescato l’autodistruzione.

  • Farebbe meglio a tacere chi ha votato lega e movimento 5 stelle!
    Il paese è fermo da un anno su tutto
    A casa che governare non fa per voi!
    ????

  • tu,tuo padre ed i tuoi compari di partito invece avete sempre capito e lavorato bene.

  • x Non favorevole? = Censurato
    come ti capisco tutti i miei commenti con la Parola Lussemburgo mi vengno cancellati passano frasi volgari scurrili ma la parola Lussemburgo no.
    Chissa perche… eppure l’onorevole Pier Pier il Lussemburgo lo conosce molto bene ci andava spesso e non ne ha mai parlato male…….

  • se loro sono lontani voi state in un’altra galassia; taci per favore che mi viene mal di stomaco anche a leggere

  • Parole solo per far arieggiare i denti!!!! Lo sa che sta dicendo st…..te! Se il suo partito fosse stato vicino alla gente invece che alle lobby ed alle banche, non sarebbe precipitato al 18%. E se continuano su questa strada, faranno la fine di Forza Italia!!!!

  • BASTA CON QUESTI FIGURI, BASTA CON DE LUCA. A SALERNO TARI E TASI PIU’ ALTE D’ITALIA….CHE ONORE

  • ….nonostante che il Popolo Sovrano si è espresso molto chiaramente e vi siete abbuffati di supposte…. nemmeno accettate il verdetto!!! come si dice… le poltrone sono comode, ma ancor di più … chi sei e chi ti manda?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.