Serie B: martedì si torna in campo, Salernitana a La Spezia

Stampa
Di nuovo in campo la serie B martedì 2 aprile. La Salernitana affronterà lo Spezia che ha osservato il suo turno di stop alla ripresa del torneo dopo la pausa per gli impegni della nazionale.

In pratica, i liguri, non giocano dal 16 marzo quando espugnarono Benevento per 3 a 2.

Nel frattempo il giudice sportivo ha rigettato il reclamo di Benevento e Livorno (“infondati nel merito”) per il caso Okereke: confermate le vittorie dello Spezia

LA GIORNATA. Cremonese – Verona 1-1, Ascoli – Benevento 2-2, Carpi – Crotone 1-2, Cittadella Padova 1-1, Cosenza – Palermo 1-1, Perugia – Livorno 3-1, Salernitana – Venezia 1-1, Brescia – Foggia 2-1, Lecce – Pescara oggi ore 21, riposa: Spezia.

LA CLASSIFICA. Brescia 53; Palermo 50; Lecce 48; Verona 47; Pescara 45; Benevento 44 e Perugia 44; Cittadella 41; Spezia 40; Cosenza e Salernitana 35; Ascoli 33; Cremonese 32; Crotone e Livorno 30; Venezia 29; Foggia 27; Padova 24; Carpi 22.

IL PROSSIMO TURNO. Martedì ore 21: Benevento – Carpi, Crotone – Perugia, Verona – Brescia, Livorno – Cremonese, Padova – Ascoli, Spezia – Salernitana, Venezia – Cittadella; mercoledì ore 21: Lecce – Cosenza, Pescara – Palermo; riposa: Foggia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.