Spezia-Salernitana: tra i convocati non c’è Calaiò

Stampa
Al ‘Picco’ di La Spezia senza Emanuele Calaiò. L’arciere non recupera per la sfida di domani in Liguria. L’attaccante non è tra i convocati. Nella lista, diramata questa mattina, c’è Jallow che ha scontato il turno di squalifica. Sconta invece un turno di stop l’esterno Lopez.

Tra i convocati si rivede anche Perticone mentre non ci sono Bernardini, Schiavi e Di Gennaro. Quest’ultimo, nonostante si alleni regolarmente con i compagni da settimane, continua a non far parte dei convocati da Gregucci.

La lista dei convocati per la gara di La Spezia

PORTIERI: Lazzari, Micai, Vannucchi;

DIFENSORI: Casasola, Gigliotti, Mantovani, Migliorini, Perticone, Pucino;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, D. Anderson, Di Tacchio, Mazzarani, Memolla, Minala, Odjer;

ATTACCANTI: A. Anderson, Djuric, Jallow, Orlando, Rosina, Vuletich.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io credo che oramai il campionato di Calaiò è finito.
    L’ultimo contratto di fine carriera lo ha avuto, un paio di partite le ha fatte, il baba’ Fabiani lo ha fatto, quindi tutto bene.

  • fabiani dai le dimissioni, sei scarso…..e pure ipocrita verso la piazza di salerno.

  • Che novità, un rinforzo si… per gli avversari…
    Come Di Gennaro. FANTASMA!!!
    VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI…
    Io lo avrei fatto tornare a piedi a Roma a gennaio…
    Squallido!!!

  • casa di riposo “villa salernitana” aria salubre e clima mite e qui che il gran maestro pasticciere da fondo alle sue favolose creazioni l’ultima e’ superlativa babba’ alla calaio’ con ripieno di bonta’ per i signori procuratori…………….che fine che fine.

  • Bravo Fabiani, un altro baba’ con la ciliegina. E pensare che’ ancora c’e’ gente che blatera che bisogna stare vicini a questa societa’. Sic……. Ma non bisognerebbe stare lontano dagli imboglioni ???????’

  • Quest’anno la prima grande contestazione doveva essere fatta il giorno della presentazione di questa vergognosa maglia con banda celeste, il primo e grosso dispetto e oltraggio fatto dal burino a tutta la tifoseria salernitana. Non volete levare le tende da Salerno? Bene, ma sappiate che la pacchia è finita. Diserzione a oltranza finché i mercenari abbandonino Salerno

  • L’ex portiere continua a difendere Fabiani. Lo ha fatto anche ieri durante Salerno nel Pallone.

  • Fulvio De Maio é rimasto a quando il lunedì sulle aiuole della lungomare rifaceva le parate delle poche partite che ha giocato con la maglia granata. sei ridicolo e di calcio non ne capisci un tubo, come Vessicchio e tutti i fantocci e i giornalai che difendono il trio degli infami. LIBERATE LA SALERNITANA, vale anche per voi.

  • quando i filosocietari dicevano che Calaiò faceva reparto da solo… forse quattro/cinque anni fa, come Rosina e Di Gennaro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.