Spezia-Salernitana: tra i convocati non c’è Calaiò

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Al ‘Picco’ di La Spezia senza Emanuele Calaiò. L’arciere non recupera per la sfida di domani in Liguria. L’attaccante non è tra i convocati. Nella lista, diramata questa mattina, c’è Jallow che ha scontato il turno di squalifica. Sconta invece un turno di stop l’esterno Lopez.

Tra i convocati si rivede anche Perticone mentre non ci sono Bernardini, Schiavi e Di Gennaro. Quest’ultimo, nonostante si alleni regolarmente con i compagni da settimane, continua a non far parte dei convocati da Gregucci.

La lista dei convocati per la gara di La Spezia

PORTIERI: Lazzari, Micai, Vannucchi;

DIFENSORI: Casasola, Gigliotti, Mantovani, Migliorini, Perticone, Pucino;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, D. Anderson, Di Tacchio, Mazzarani, Memolla, Minala, Odjer;

ATTACCANTI: A. Anderson, Djuric, Jallow, Orlando, Rosina, Vuletich.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Io credo che oramai il campionato di Calaiò è finito.
    L’ultimo contratto di fine carriera lo ha avuto, un paio di partite le ha fatte, il baba’ Fabiani lo ha fatto, quindi tutto bene.

  2. Che novità, un rinforzo si… per gli avversari…
    Come Di Gennaro. FANTASMA!!!
    VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI…
    Io lo avrei fatto tornare a piedi a Roma a gennaio…
    Squallido!!!

  3. casa di riposo “villa salernitana” aria salubre e clima mite e qui che il gran maestro pasticciere da fondo alle sue favolose creazioni l’ultima e’ superlativa babba’ alla calaio’ con ripieno di bonta’ per i signori procuratori…………….che fine che fine.

  4. Bravo Fabiani, un altro baba’ con la ciliegina. E pensare che’ ancora c’e’ gente che blatera che bisogna stare vicini a questa societa’. Sic……. Ma non bisognerebbe stare lontano dagli imboglioni ???????’

  5. Quest’anno la prima grande contestazione doveva essere fatta il giorno della presentazione di questa vergognosa maglia con banda celeste, il primo e grosso dispetto e oltraggio fatto dal burino a tutta la tifoseria salernitana. Non volete levare le tende da Salerno? Bene, ma sappiate che la pacchia è finita. Diserzione a oltranza finché i mercenari abbandonino Salerno

  6. L’ex portiere continua a difendere Fabiani. Lo ha fatto anche ieri durante Salerno nel Pallone.

  7. Fulvio De Maio é rimasto a quando il lunedì sulle aiuole della lungomare rifaceva le parate delle poche partite che ha giocato con la maglia granata. sei ridicolo e di calcio non ne capisci un tubo, come Vessicchio e tutti i fantocci e i giornalai che difendono il trio degli infami. LIBERATE LA SALERNITANA, vale anche per voi.

  8. quando i filosocietari dicevano che Calaiò faceva reparto da solo… forse quattro/cinque anni fa, come Rosina e Di Gennaro

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.