Salerno: sopralluogo del sindaco nei parcheggi tra via Calenda e via Cavallo

Stampa
«Sono tornato, questa mattina, nei parcheggi tra via Calenda e via Cavallo per verificare lo stato di pulizia della zona in seguito alle segnalazioni di cittadini e di alcuni consiglieri comunali. Non si registrano criticità e l’area è risultata pulita dopo l’intervento delle nostre maestranze.

Teniamo alta l’attenzione insieme all’assessore all’Ambiente Angelo Caramanno. Ovviamente anche i cittadini devono fare la loro parte mantenendo comportamenti civili e decorosi per l’ambiente e la città».

Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sul suo profilo facebook

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se la venuta del sindaco fa si che sia le scalinate che il parcheggio risultino puliti,ben venga che si faccia un giro ogni giorno.
    Il problema é che i pochi controlli notturni,fa si che il parcheggio e le scalinate diventino luogo di ritrovo per stranieri poco raccomandabili che fanno i porci comodi fregandosene altamente del decoro e della civiltà. Barbari in preda all’alcol che sporcano fregandosene di tutto e tutti,sapendo che rimarranno impuniti.

  • sindaco si è fermato dove hanno pulito il giorno precedente, perchè non viene a verificare fra qualche giorno anche più sopra di via calenda e nelle traverse, resterà scandalizzato: sporcizia, alberi da potare da anni nei due parchetti, blatte e topi anche di giorno, buste della spazzatura ovunque, ringhiere da pitturare e sistemare, buche ovunque, auto a destra e sinistra, insomma ci creda aspetti 10 giorni e rifaccia il sopralluogo.

  • “Non si registrano criticità “ …..ma scherza?quella zona oltre ad essere perennemente sporca (un caso fortuito quella di averla trovata pulita perché doveva arrivare il primo cittadino!) ha una panchina completamente distrutta( peccato nn si veda nelle foto) aiuole deturpate e calpestate, e la pavimentazione che necessita di essere ripristinata in più punti.E queste nn sono criticità?chissa in quale zona del mondo è stato il nostro amato cittadino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.