A Cava de’Tirreni L’asino e la Gazzella: Il Libro del magistrato Anna Allegro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un uomo che, chiamato in tribunale, vi si reca a dorso del suo asino ed è scortato da una gazzella dei Carabinieri. Uno dei tanti episodi che il magistrato Anna Allegro ha raccolto in un divertente ed interessante libro dal titolo, appunto, “L’Asino e la Gazzella, storie a margine dell’attività giudiziaria”, che raccontano uno spaccato della vita del nostro Paese, vissuto nelle aule dei tribunali, dove il magistrato ha prestato servizio, tra i quali anche l’ex tribunale di Cava de’ Tirreni.

Fresco di stampa, la prima presentazione del libro, edito da Area Blu Edizioni,  si terrà martedì prossimo, 9 aprile, alle ore 18, presso il Salone d’Onore del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni.

Dopo i saluti del Sindaco Vincenzo Servalli e del Presidente onorario dell’Associazione “Avvocati Cava de’ Tirreni”, Artemio Baldi, interverranno il prof. Luigi Kalb, Ordinario di Procedura Penale dell’Università degli Studi di Salerno e il magistrato Anna Allegro, Giudice Sezione Penale (Sezione Unica Penale), presso la Corte d’Appello del Tribunale di Nocera Inferiore, terrà le conclusioni, l’Assessore alla Sicurezza della Regione Campania, Franco Roberti, già Procuratore nazionale Antimafia e Antiterrorismo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.