Possibile chiusura dell’Ipercoop al Maximall: 22 dipendenti in sciopero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo appena due anni sembra essere già giunta al capolinea l’avventura dell’Ipercoop del Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno. Da giorni, infatti, si rincorrono le possibile su una possibile ed imminente chiusura del punto vendita con conseguenti ricadute occupazionali per i 22 dipendenti. In attesa del tavolo sindacale convocato per il prossimo 10 aprile, sono state già diffuse tra le maestranze dell’Ipercoop di Pontecagnano notizie circa “la chiusura del punto vendita entro breve tempo”.

Di qui la presa di posizione dei sindacati che hanno indetto per la giornata di sabato 6 marzo, una giornata di mobilitazione del personale del punto vendita di Pontecagnano Faiano, con sciopero su tutti i turni lavorativi ed un presidio pacifico. “Contestiamo fortemente il modus operandi sostenuto dall’azienda in mancanza di qualsivoglia procedura formale ed esprimiamo profonda preoccupazione per i livelli occupazionali in essere”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.