Reddito di cittadinanza in ritardo: pagamenti slittano a maggio?

Stampa
Slitta il pagamento del reddito di cittadinanza. I primi versamenti erano attesi per la seconda metà di aprile e comunque non oltre la fine del mese, ma ora dal ministero del Lavoro fanno sapere che le erogazioni potrebbero slittare a maggio. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

L’Inps trasmetterà a Poste Italiane il flusso degli ordinativi di accreditamento sulle carte elettroniche dedicate al sussidio lunedì 15 aprile. Dopodiché Poste Italiane avrà una settimana di tempo per calendarizzare la procedura relativa alle liquidazioni. Tuttavia, la possibilità che qualcosa vada storto non è da escludere.

Al reddito di cittadinanza manca ancora la data (certa) di emissione dei primi attesissimi bonifici.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • a maggio si voterà, meglio elargire gli importi in quel mese; i due ministri hanno studiato bene la campagna elettorale: uno ha improntato tutta la campagna sulla paura, l’altro sull’elemosina, VERGOGNATEVI. vogliamo confronti sui programmi con altri partiti in tv, non solo monologhi e bugie.
    speriamo che gli italiani di buon senso possano votare con giudizio, non sull’emotività a causa del lavaggio di cervello dei bugiardi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.