Angri: dopo i lavori apre il cavalcavia di via Salice, chiusura passaggi a livello

Stampa

Mercoledì 10 alle ore 10 avverrà l’apertura del cavalcavia e la concomitante chiusura dei passaggi a livello presenti su via Salice e via Palmentello. Un’opera che viene aperta al transito veicolare, permettendo agli uffici comunali di attivare la nuova viabilità nella zona a confine con il comune di Scafati, con la nuova strada che da via Palmentello garantirà il collegamento per via Salice e viceversa.

Il sindaco dichiara:

 “Si completa un’altra opera pubblica che agevolerà la viabilità lungo via Salice, con l’utilizzo del nuovo cavalcavia che eviterà i blocchi del traffico per la presenza del passaggio a livello. La nuova viabilità rappresenterà un’alternativa alla Statale 18 per i veicoli in transito da e per Scafati. Abbiamo lavorato, in sinergia con i vertici di RFI e con il comune di Scafati, per garantire l’apertura di questa importante opera che agevolerà il transito anche per i veicoli pesanti lungo via Palmentello nei due tratti e lungo la nuova strada realizzata nel comune di Scafati. Abbiamo risolto definitivamente il problema dei passaggi a livello presenti sul territorio comunale, attivando viabilità alternative, mentre RFI lavorerà per garantire i passaggi utili al transito dei pedoni”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.