Il Vespa club Salerno a Viareggio al 70esimo anniversario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Inizia così la stagione Vespistica 2019 al Congresso Nazionale di tutti i Presidenti di Club a Viareggio. Salerno mostra sempre con orgoglio la propria passione tornando anche nel passato dove, alla mostra di Viareggio, ha mostrato alcune coppe di storia della propria città negli anni 1950-60 dove “Cacciatore Piaggio”, in Via Lungomare Trieste, era leader del “VESPA CLUB SALERNO”.

Il Presidente Marco Voccia entusiasta di tutto il mondo Vespa racconta le proprie emozioni: “Siamo pronti per l’ Audax di San Francesco d’Assisi di questo fine settimana e, per le prossime tappe Regionali e Nazionali, più le tappe Gimkana Campania. A settembre la tappa a Salerno.  Invitiamo a seguire e cliccare mi piace alla pagina Facebook “VESPA CLUB SALERNO”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.