La Campania non ha più bisogno del Commissario, De Luca: «Ho i conti a posto»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Enrico Desideri, ex manager dell’Asl di Arezzo e nome caro ai grillini è l’indiscrezione che circola in queste ore per sostituire De Luca nel ruolo di commissario della Sanità Campana dopo il decreto fiscale del 13 novembre sull’incompatibilità tra presidente di Regione e commissario.

«Abbiamo già richiesto la fuoriuscita dal commissariamento e siccome a Roma si sono agitati sul commissario-presidente o no, noi – ragionava nelle scorse settimane De Luca – li superiamo con i fatti. Al ministero e a improvvidi esponenti di governo dico di stare sereni».

Ed ancora «I parametri Lea (livelli essenziali di assistenza, ndr) sono ampiamente a posto e sono stati depositati ben 5 bilanci in attivo: non ci sono più i termini per mantenere il commissariamento. Che appartiene ormai al passato»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. … non ha più bisogno del commissario?!?! Allora, che intervenga il Giudice….

  2. Dite al Governatire Maximo che siamo al penultimo posto come regione per quanto concerne i LEA

    La sanità non dovrebbe e deve essere in mano alla politica! che la utilizza come bacino di voti e per i propri interessi e intrallazzi

  3. Canta e suona.
    A Roma pare che abbiano opinioni leggermente diverse.
    Da cittadino sembrerebbe che le cose non stiano come le descrive il buon De Luca.
    Vedremo.

  4. ma vafan…..!!!!! liste di attesa interminabili e dice che è tuttìappost!!!!!!!!! ppùh!!

  5. Ma quali conto apposta se a marzo abbiamo pagato tutto e di nuovo sarà a maggio ma ai facesse vedere da un buon veterinario perché forse non vede non sente lo stimavo ne parlavo bene da sindaco ma da presidente della regione a fatto piangere so andati bene solo i suoi amici di Salerno pulita

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.