Pontecagnano Faiano, eco-distretto: il sindaco Lanzara fa chiarezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I sindaci dei comuni di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara,  e Giffoni Vale Piana, Antonio Giuliano, desiderano fare chiarezza su quanto emerso nei giorni scorsi dagli organi di stampa. Erroneamente si è travisato il contenuto del protocollo d’intesa siglato dalle due Amministrazioni presso la Regione Campania lo scorso 26 marzo, confondendolo con un altro sito, oggetto in queste ore di discussione a Pontecagnano Faiano.  Per quanto attiene la prospettiva dell’Ecodistretto, sostenuta anche dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, è sempre più vicina, e si configurerà come il frutto di un lavoro congiunto teso all’attuazione di progetti di riqualificazione ambientale, a tutela del territorio.

In quanto alla previsione di un sito in Via Irno, a Pontecagnano Faiano, esso è ancora oggetto di discussione, come testimonia la volontà del Sindaco Lanzara di incontrare i residenti nelle prossime ore (precisamente in data lunedì 15 aprile alle ore 18.00 presso l’impianto sportivo Golden Goal) e come ha testimoniato la posizione del Primo Cittadino e dei Consiglieri Comunali di maggioranza nell’ultimo consiglio comunale.

Resta intesa la volontà da parte delle Amministrazioni Lanzara e Giuliano di porre sempre al primo posto la salvaguardia della salute ed il benessere dei propri cittadini.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.