Salernitana, i convocati: si rivede Calaiò, Di Gennaro scomparso

Stampa

Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister Angelo Gregucci ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Cittadella.

PORTIERI: Micai, Vannucchi;

DIFENSORI: Casasola, Gigliotti, Lopez, Mantovani, Migliorini, Perticone, Pucino, Schiavi;

CENTROCAMPISTI: D. Anderson, Di Tacchio, Mazzarani, Memolla, Minala, Odjer;

ATTACCANTI: A. Anderson, Calaiò, Djuric, Jallow, Orlando, Rosina, Vuletich.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma un giocatore che è venuto a Salerno dopo tanto tempo fermo e contro la sua volontà è normale che alla prima occasione che si fa male scompare…. tanto lo stipendio arriva lo stesso mentre il posto over che ha occupato ci ha penalizzato tantissimo…. io lo manderei a giocare in serie D in prestito al trastevere…

  • perchè non provare a giocare con Rosina, Orlando e Jallow dall’inizio? tentativo più, tentativo meno farei anche questo. centrocampo tutto di copertura con Minala, Di Tacchio ed Odjer

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.