Salerno, si riapre voragine su lungomare a Pastena: caos traffico

Stampa
Nel primo pomeriggio di oggi 12 aprile, una grossa buca si è aperta sul Lungomare Colombo nelle vicinanze del Porticciolo di Pastena. Una strada che già in tempi passati è stata oggetto di simili episodi. Attualmente la carreggiata risulta essere transennata dai tecnici del comune di Salerno che nelle prossime ore prevederanno alla messa in sicurezza. Ovviamente traffico in tilt su tutto il lungomare che si va a sommare alla paralisi della viabilità cagionata dai continui rallentamenti della Tangenziale.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma vi rendete conto che oramai Salerno è al collasso? Strade distrutte, marciapiedi che un giorno sì e uno no inciampa qualcuno, zone al buio, lungomare no comment, cantieri ovunque e senza fine, se piove ci vuole il gommone,una viabilità da film orror, centri di aggregazione inesistenti, centri sportivi per chi vorrebbe fare un po’ di sport idem, e chi più ne ha più ne metta.
    AIUTOOOOOO! !!!E chi ci può salvare?
    E poi c’è qualche “pappagallo” che delirante afferma che siamo una città europea ed addirittura c’è un “Modello Salerno”da esportare e che ci copiano , e quell’altro manichino che si fa i Selfie ogni momento. .
    Aiutoooooo

  • Nessuno che propone una seconda linea metropolitana, per modo di dire, quando il traffico va in tilt. Come mai?

  • A tutto c’è un perché….anche a questo degrado….in attesa del Salvatore!!!!

  • Non c’è salvezza allo stato in cui siamo arrivati. Mi aspetto un crollo delle presenze turistiche davanti a tanto sfacelo: infatti pare siano gli unici ad essere lucidi nell’osservare la realtà. Concordo in tutto con E chi ci salva. Nulla per giovani, nulla per bambini, nulla per la cultura, scatafascio nello sport ( vedi piscina Simone Vitale lasciata al degrado), nulla per i trasporti, nulla per stimolare l’uso della bicicletta, neanche una pista ciclabile ed una rastrelliera per parcheggiare le bici che sono legate numerose a pali ed alberi morti……perché perché ditemi perché?!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.