Aeroporti, De Luca: «Salerno può intercettare milioni di viaggiatori»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
«Napoli e la Campania in questi anni hanno conosciuto un importante incremento dei flussi turistici per tante ragioni.

Ora per consolidare questi risultati serve un salto di qualità ulteriore sul piano organizzativo, a partire dal tema della mobilità su ferro e via mare e di un sistema informativo adeguato.

Ma anche gli aeroporti hanno un ruolo chiave. Oggi viviamo il paradosso che Capodichino ha una gestione eccellente, ma non può ampliarsi e scontiamo il fatto di essere l’unica grande regione con un unico aeroporto.

Combattiamo da mesi con i Ministeri delle Infrastrutture e dell’Economia per la concessone allo scalo di Amalfi e Salerno che porterà impulso e rafforzamento al sistema turistico. C’è un iter amministrativo che contiamo di chiudere con l’ok alla pista e avere un incremento di Capodichino che gestirà tutto».

Lo scrive il governatore della Campania Vincenzo De Luca sul suo profilo facebook

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Mannaggia a questi Ministeri che si mettono di traverso..?!?
    Tu, invece, ti sei sempre battuto senza se e senza ma per lo scalo eh..?!?
    Tipo qualche anno fa, quando da Sindaco megalomane, permaloso e dispettoso, hai ritirato dal Consorzio quote del Comune.
    E vai con la solita…… Pippa!

  2. Bella scoperta!!!!! Complimenti!!!!! Molto lungimirante. E negli ultimi decenni dove è stato in vacanza? Altri fumogeni accesi……

  3. Dopo 30 anni, si ricorda che l’aeroporto ha enormi potenzialità e porterebbe milioni di visitatori per la provincia di Salerno e la Basilicata…, evidentemente c’è puzza di business!!!!

  4. come i milioni di visitatori ( L’acquario di Genova doveva chiudere ahahahahaha) del sea park
    munnezz va cac

  5. Miliardi di viaggiatori.
    Stavolta ha fatto il modesto.
    Bisogna vedere in quanti secoli
    E’ sempre un festival

  6. AEREOPORTO DI CROTONE CON 1 SOLO VOLO RIFINANZIATO CON 80 MILIONI DI EURO, A SALERNO DA DECENNI INUTILE POTRONIFICIO SENZA RIUSCIRE AD ALLUNGARE LA PISTA.
    CI DICANO QUAL’E’ IL PROBLEMA?
    SE FUNZIONA A CROTONE SENZA PROBLEMATICHE MINISTERIALI E SENZA GESAC, PERCHE’ IL SALERNO COSTA D’AMALFI NON DECOLLA?
    CHI VUOLE TUTTO CIO’?

  7. Milioni? Meliardddddd e person! Arab scieikk petrolier stelle del cimena e magnati russi! De Lu’ cambia

  8. Continua a parlare di MILIONI di turisti come se fossero noccioline! Come i MILIONI di turisti che venivano a Salerno, per luci d’artista, da Vallo della Lucania e da Sala Consilina (questa volta neanche questi si sono visti)!!!!!! E la stessa canzone la ripetono in coro il sedicente sindaco, il sedicente assessore al commercio e tutti coloro che gli leccano le scarpe! E intanto lui, con tutti questi milioni di persone che continua a vedere, COMBATTE CONTRO I MINISTERI, COMBATTE CONTRO LA BUROCRAZIA ROMANA, E COMBATTE, COMBATTE, COMBATTE!!!!!!

  9. parlare delle sparate di de luca e’ come vedere crozza…il solito megalomane che crede ancora che i salernitani siano degli imbecilli alle elezioni si fara’ capace delle sue cretinate.

  10. Meno male che COMBATTE!!!
    Purtroppo è quasi il solo a farlo, senza avere molti appoggi. Anzi, da quanto si legge in questi commenti, ci sono tanti soloni capaci di trovare solo argomenti contro. Mai una volta che provino a entrare nel merito delle questioni e avanzare proposte costruttive.

  11. l ‘unica impresa riuscita a questo mestatore/pallista e’ stata quella di cementificare il possibile e l ‘impossibile con una edilizia stracciona e cafona che sta portando in citta’ il meglio dell’interland napoletano.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.