Salerno: voragine sul Lungomare Colombo, Santoro punge il Comune

Stampa
«Pastena, lungomare Colombo crolla la strada. Da giorni solo transenne, neanche l’ombra di un operaio. Salerno, la città dove per le manutenzioni ci si appella al miracolo. Però il
governatore ha detto che ha portato un miliardo di euro. Basta palle, attiviamo la nostra operazione #fiatosulcollo per i lavori necessari». Lo scrive Dante Santoro sul suo profilo facebook. Il Consigliere comunale pubblica le foto della situazione in via Lungomare Colombo

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • vergognoso…in giappone in 48 ore giorni hanno “riparato” e rifatto una voragine di 30 metri e profonda 15 metri

  • Vabbè, è appena una settimana che si è aperta sta voragine ……a Fratte, traversa ex Vitologatti, un albero si spezzò e il nostro MAGNIFICO gruppo comunale (sindaco, consiglieri, assessori, opposizione e galoppini vari inutili) chiuse la strada per oltre un mese : OLTRE UN MESE una strada chiusa per spostare un tronco dalla carreggiata!
    Quindi, di che parliamo?

  • Da arrestare tutta la giunta politica…..Da sabato che vi e’ quella voragine. ..Due sono le strade a Salerno….ma vi rendete conto….che qua si d dovrebbero andare a prendere negli uffici a sti parassiti…..

  • Pr una buca ci vogliono gli scienziati? Giunta e amministrazione di palazzo di città vanno indagati. Non esercitano lo stupendo per il quale noi paghiamo le tasse.

  • Fra qualche settimana il nostro grande sindaco postera’ su Facebook : “Eseguita riparazione buca sul magnifico lungomare di Pastena. Ripristinata la normale circolazione stradale in tempi record”. E noi tutti dovremo ringraziarlo per l’efficienza e la professionalità dimostrata. Amministrazione allo sbando.

  • Ricordo a tutti che questi inetti e incapaci che sanno.solo dispensarsi lauti stipendi sono li perché hanno ricevuto il 70% delle preferenze alle recenti elezioni. Quindi chi li ha votati?

  • Sul lungomare di via Leucosia sono anni che le mareggiate hanno aperto una voragine tuttora non transennata e rischiosissima per la incolumità pubblica…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.