Salerno: attracca nave Mein Schiff 2, sbarcano in città 3mila croceristi 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Trecentosedici metri di lunghezza, 36 di larghezza, 8 metri di pescaggio, 2.894 passeggeri: ha attraccato in mattinata a Salerno la Mein Schiff 2, enorme nave gestita daTui Cruises, primaria linea di crociera con sede in Germania. Come per i precedenti tre arrivi crocieristici negli ultimi sette giorni, l’accosto è avvenuto al molo III Gennaio, quello destinato alle merci rifuse ed ai pescatori. A riportarlo il sito Anteprima24.it.

Fatto inusuale per gli standard della Tui Cruises, anche se noto. Ma tant’è; come di consuetudine la Tui Cruises, in sede di presentazione della tappa, inserisce sul proprio sito il video (pubblicato in diretta) dell’attracco al molo III Gennaio e di tutto quel che ospita, girati da uno dei ponti della grandissima nave, da cui estrapola un fotogramma (foto in basso). La crociera, oltre che Salerno, prevede gli scali di Civitavecchia-Roma, Ajaccio in Corsica, Palma di Majorca.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. poverini: spendere tanti soldi per camminare evitando container e TIR…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.