In auto con 5 chili di droga nel bagagliaio: fermato al casello sulla Napoli-Salerno

Stampa
Cinque chilogrammi di hashish, confezionati in cinquanta panetti e pronti per essere venduti, sono stati sequestrati dai militari della guardia di finanza di Napoli.

Sono stati i finanzieri della compagnia di Torre Annunziata (Napoli) a intercettare un’automobile nei pressi del casello autostradale di Torre Annunziata Sud: insospettiti dal nervosismo del conducente, durante i controlli i militari hanno trovato la droga nel bagagliaio.

Il sequestro
L’hashish, suddiviso in 50 panetti da 100 grammi ciascuno, era stato appositamente confezionato in involucri di cellophane e, quindi, risultava già pronto per essere rivenduto ai pusher, presumibilmente attivi nelle piazze dell’agro nocerino-sarnese. Il carico di droga, se immesso sul mercato, avrebbe fruttato oltre 50mila euro di guadagni. Il conducente del veicolo, che ha precedenti specifici, è stato arrestato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.