Salerno: abusivi sul Lungomare e alcol ai minorenni, multe e sequestri nei giorni di festa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Controlli serrati delle forze dell’ordine per contrastare il commercio ambulante abusivo sul Lungomare e sU Corso Vittorio Emanuele e contrastare la somministrazione di bevande alcoliche ai minorenni.

Giro di vite nei giorni di Pasqua e Pasquetta nei principali punti di ritrovo dei salernitani.

Nei guai alcuni gestori di locali per aver venduto alcol a giovani di età inferiore ai 18 e ai 16 anni. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola che racconta anche del blitz anti abusivismo sul Lungomare Trieste a Pasqua e Pasquetta. In azione polizia municipale ma anche carabinieri e polizia. Nonostante la raffica di pattugliamenti, qualche ambulante abusivo è riuscito a farla franca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Che bella immagine che date di Salerno…..complimenti..! Fate invece qualche cosa di costruttivo anziché riempirvi le testate giornalistiche di sfaceli e bruttezze varie, il potere della notizia puo’ anche essere imput a eliminare notizie che degradano la Città !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.