Sport e Solidarietà: a Sant’Arsenio l’iniziativa “Prendi la Palla al Balzo”

Stampa
In occasione della raccolta benefica “Dona un sor..riso per i Bambini del Niger”  le Associazioni Sportive : Janus Pallavolo, Valdiano Pallacanestro, Indomita Sant’Arsenio Calcio con la collaborazione della Cooperativa ISkra e della protezione Civile sede di Sant’Arsenio ed il Patrocinio del Comune di Sant’Arsenio, organizzano per il giorno 27 aprile 2019 dalle ore 16 in piazza Domenico Pica a Sant’Arsenio una Manifestazione Sportiva.

I ragazzi potranno cimentarsi nel gioco del Basket, della pallavolo e del calcetto nei diversi campi che saranno allestiti, ma soprattutto sensibilizzeranno la popolazione sulle primarie necessità dei ragazzi meno fortunati che vivono in un teatro di guerra e necessitano anche dei beni di primaria necessità. Si invitano pertanto a partecipare oltre ai cittadini di Sant’Arsenio, anche i  cittadini dei comuni limitrofi. La solidarietà non ha prezzo ed esalta la misericordia umana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.