A Foggia vergogna su vergogna: solo tre granata a salutare i 100 ultras

Stampa
La vergogna nella vergogna è quella andata in scena allo Zaccheria di Foggia. Dopo il 3-1 dauno sulla Salernitana a fine gara solo tre giocatori si sono presentati sotto il settore ospite dove erano presenti un centinaio di tifosi campani. Fischi e improperi da parte dei supporters del cavallucci mancati di rispetto anche a fine gara dopo lo scempio visto sul terreno di gioco. E ora si preannuncia una settimana rovente, ma non climaticamente.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MERCENARI P.D.M. !!! DISERZIONE AD OLTRANZA! LIBERATE LA SUD! LIBERATE LA SALERNITANA!

  • Non chiamateli ultras…si può chiamare ultras gente che prima vuole disertare e poi decide il contrario o gente che perde 90 minuti col cellulare in mano per fare le dirette(illegali) della partita?

  • CHIEDO SCUSA MA SI POTREBBE CHIEDERE IN SETTIMANA UNA RIUNIONE CON I CALCIATORI PER CERCARE DI SPRONARLI CAPISCO LA LORO DELUSIONE E SOPRATUTTO LA NOSTRA MA IN QUESTO MOMENTO BISOGNA RESTARE TUTTI UNITI E CONCENTRATI

  • condivido con formisano, calciatori senza cuore, sono lo specchio fedele della società

  • Ancora c’è gente che va in trasferta? Già da iniziò campionato sapevo che sarebbe finita così, mentre la stragrande maggioranza cantava insieme al Fariseo ( noic’abbiamoun direttore che ci porta in serie A) io già avevo deciso di disertare ( state a casa) . Finché avremo questa società è una parte della tifoseria a tarallucci e vino con Lotito e compagni io continuerò a disertare . E c’è qualcuno che ancora pensa di festeggiare il centenario.

  • Squallore unico mai vista tanta strafottenza.
    Spettabile Lotito alla fine fai un solo bancale
    (Direttore,giocatori,palloni,divise ect ect ect)
    Fai un prezzo onesto e……………..
    ……..VENDIIIIIIIIIII.

  • Chi camp e suonn cerc a felicità luntan….chi camp e realtà a trov sott o liett…..con questo voglio dire il gioco é quello di tutti gli anni cioè promesse a vuoto….anno prossimo zero abbonamenti vediamo cosa vogliono fare questi signori voglio pagare anke il biglietto gara per gara ma fare qualcosa di concreto no chiacchiere parlo sia di società che tifosi…

  • Ho sentito l’appello dell’allenatore di tornare allo stadio per aiuto, perché lui non sa più cosa fare. Ma con quale faccia di bronzo si permette di chiedere questo, lui che ha preso una squadra in piena corsa per la promozione e l’ha portata in zona retrocessione. L’unica cosa che deve fare se ha un briciolo di serietà, E’ Dimettersi.

  • quello che a Gennaio ha centrato gli obiettivi e si faceva fotografare con due ex giocatori, spacciati per fenomeni. Peccato che la foto con Memolla non se l’è fatta

  • di che ci meravigliamo? tranne pochissimi, sta squadra non è da serie B, figuriamoci se può essere all’altezza di un pubblico del genere. Spero per loro che l’hanno prossimo vadano a giocare nei campetti più tranquilli delle serie minori, dove non avranno pressioni, influenze, timori ecc.ecc. visto che non le reggono. per giocare a Salerno ci vogliono ben altri profili

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.