Fiera del Crocifisso: si premiano gli esercenti di Salerno per “Una vetrina per Barliario”

Stampa
A poche ore dalla conclusione della XXIX edizione della Fiera del Crocifisso Ritrovato, venerdì 3 maggio, alle ore 16, nella sala del Gonfalone del Comune di Salerno verranno premiati gli esercenti vincitori del concorso di vetrine artistiche a tema  “Una vetrina per Barliario”.

La Bottega San Lazzaro, con il Comune di Salerno, la Cna e la Coldiretti, premieranno i commercianti che hanno ricevuto il maggior numero di voti da un’apposita giuria che ha valutato l’allestimento delle vetrine.

Saranno presenti: il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, l’assessore al Commercio del Comune di Salerno, Dario Loffredo; il vice-direttore della Coldiretti, Enzo Galdi; il direttore della Cna, Lucio Ronca. L’onorevole Piero De Luca, conferirà un premio speciale alla Memoria a Mario Pantaleone, recentemente scomparso, storica figura di pasticciere di un marchio centenario.

Il primo premio del concorso è un’opera ceramica originale del maestro Nello Ferrigno, una testa-vaso che raffigura la regina Sichelgaita, moglie di Roberto il Guiscardo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.