Salerno: Consorzio di bacino, gli ex interinali senza soldi e futuro

Stampa
Non possono pagare più le bollette,  gli affitti di casa, fare la spesa. E’ il dramma di alcuni ex interinali del Consorzio di Bacino Salerno due che da tempo, ormai, non sanno più come andare avanti. Il loro grido di dolore si aggiunge agli altri dipendenti che in queste ore protestano in via Scavate Case Rosse.

Ma degli ex interinali, ormai, non parla più nessuno da mesi. Presi in giro da false promesse ed attese inutili sono esasperati e pronti a tutto.  Se non arriveranno risposte positive entro pochi giorni – dicono – ci muoveremo a modo nostro. Siamo stanchi e delusi. Abbiamo famiglie e figli. State approffitando della nostra bontà e non è giusto
Molti nostri colleghi interinali – con meno requisiti rispetto a noi salernitani che siamo rimasti fuori – stanno lavorando nei loro Comuni di appartenenza. A Salerno Pulita stanno confluendo tutti interinali che la società ha usato per anni solo per noi non c’è niente da fare?
La Salerno Pulita fece un concorso selezione nel 2015.  Vi risulta che abbiano chiamato persone a lavorare attingendo da quella graduatoria?  Il personale che attualmente è confluito in questa società ha vinto qualche concorso?

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • RAGAZZI NON MOLLATE……IL VENTO DEI FALSI COMUNISTI NON FISCHIA PIU’……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.