L’Ape Car sospeso tra cielo e mare sulla terrazza del San Pietro di Positano

Stampa
Per ogni porta che si chiude si apre un portone“: recita così un antico proverbio ed è così che è accaduto in quella che oggi possiamo raccontare come la favola di Bee Chic in Costiera Amalfitana. Quando il portone è quello di una delle terrazze più esclusive della Costiera, all’interno dell’affascinante struttura de Il San Pietro di Positano, magicamente sospesa tra il cielo e il mare, allora può accadere che la magia possa riuscire a far volare il piccolo Apecar di Alfonso Ferrara fino a Positano in elicottero.

Dalla miopia degli amministratori pubblici (leggi qui la lettera di Bee Chic di Alfonso Ferrara) alla lungimiranza di imprenditori privati che hanno concesso una grande opportunità al giovane e talentuoso Alfonso. Da questa estate infatti i suoi amatissimi finger food delizieranno i clienti dell’elegante struttura positanese rendendo ancora più esclusiva l’esperienza dei tanti ospiti che ogni anno scelgono il San Pietro come loro intimo rifugio in Costa d’Amalfi.

Questo il post che, dalle pagine social del San Pietro di Positano, saluta il nuovo arrivo: “Is it a bird? Is it a plane? No, it’s a Bee Chic! Aperitivo on the terrace just got chic-er with a new sashimi bar serving fresh and light bites from San Pietro’s “tre rote” three-wheeler.” che parafrasando una famosa esclamazione estratta da Superman dice “È un uccello? Un aereo? No, è un Bee Chic! L’aperitivo sulla terrazza è ancora più chic con un nuovo sashimi bar che serve spuntini freschi e leggeri dal “tre rote” del San Pietro”.

Fonte: Positano Notizie

Foto: Il San Pietro Positano

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.