Lutto a Salerno per la scomparsa di Roberto Visconti

Stampa
Salerno piange la scomparsa di Roberto Visconti all’età di 89 anni.  Storico comunista e architetto, oltre che personaggio della vita pubblica di Salerno, fu parlamentare e senatore a cavallo degli anni ’80. Fu membro della commissione permanente lavori pubblici dal 1987 al 1989 la prima volta, e 1989 al 1992 la seconda. Si occupò anche della commissione della quale fece parte sull’inchiesta per i terremoti in Basilicata e Campania – ricorda Salerno Today.

Il cordoglio del sindaco Enzo Napoli
Esprimo a nome mio personale e della Civica Amministrazione profondo cordoglio per la morte del senatore Roberto Visconti. Egli è stato architetto ed urbanista apprezzato. Lo ricordiamo tra i più importanti protagonisti della vita pubblica della nostra comunità nella quale egli ha profuso competenza e passione. Ai familiari ed amici giunga un abbraccio d’umana solidarietà.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.