Segna il Cosenza, dalla Sud lo striscione “Mercenari ora via da Salerno”

Stampa
Dopo il gol del 2-1 del Cosenza che chiude di fatto la gara dell’Arechi dalla Curva Sud Siberiano è stato srotolato uno striscione eloquente che sottolinea lo strappo ormai creatosi da diverse settimane tra la tifoseria e la squadra, con calciatori e dirigenti. «Mercenari indegni rappresentanti delle nostra maglia, ora andate via da Salerno». Questo recitava il drappo con i tifosi, quelli entrati sugli spalti, che hanno anche tentato di sostenere la Salernitana provando ad incitarla per spingerla alla vittoria.  

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mercenari, rappresentanti indegni della nostra curva, ora fuori dallo stadio fate lo stesso schifo della società e dei giocatori. E firmate NG non siete la curva sud Siberiano!!!

  • Prima protestano poi disertano poi vanno a roma e dopo una partita tornano..ma non cantano ..pero’ poi cantano ..e po alla fine a sei minuti dalla fine e sotto di un gol espongono striscioni DIGNITA’ POCA..COERENZA ZERO ..UNICI AL MONDO ..A SALERNO IL PALLONE E’ FINITO ..
    LIBERATE LA CURVA
    LIBERATE LA SALERNITANA

    ..e cmq il pesce puzza sempre dalla testa

  • Siete i primi senza dignità, andate via dalla curva

  • …mentre qui ..chi….dice averlo più lungo dell’altro…la curva siamo noi e non voi…chi invece dice …”Liberatela”.. e chi come i giornalai scrivono fesserie….nel frattempo la Salernitana è retrocessa!!!
    Complimenti a tutti!
    Giocatori e Società e tifosi …!!

  • A Salerno il pesce stavolta puzza dappertutto.
    Proprietà, dirigenza, allenatore (il peggiore), calciatori e tifosi della curva. Tutte merde.
    La retrocessione che verrà ce la meritiamo tutta purtroppo.
    E poi speriamo che la proprietà inizi a fare la proprietà ed i tifosi a fare i tifosi e tutti facciano lavorare con serenità la dirigenza da rinnovare, l’allenatore nuovo ed i calciatori nuovi.
    W Salerno.
    W la Salernitana

  • La Salernitana è (speriamo forse) retrocessa non per la protesta di alcuni né per l’incoerenza di altri tifosi: se i tifosi avessero tutto questo peso allora la Salernitana in 100 anni di storia avrebbe vinto 20 scudetti. Se retrocederà, sarà solo per l’incompetenza, la mancanza di lungimiranza, la poca voglia di investire, la pochezza sentimentale, la scarsa signorilità di questa misera società. I calciatori, i tecnici, i direttori sportivi sono lo specchio della proprietà.

  • Siete rimasti 4 gatti, la Curva Sud Siberiano non vuole ne Lotito e ne voi sulla balaustra, lo colore capire?

  • Quando sono andati a Roma, i presidenti gli avevamo promesso che sarebbero saliti di categoria l’anno prossimo. Ma non gli avevano specificato però da che serie….i peggiori comunque sono i giocatori che vanno in campo. Che figura di merda che sta facendo Salerno per colpa loro.

  • Infatti che c’entrano i tifosi…. e la società che ha gestito male una città di manicomio….

  • Che brutta fine ha fatto questa mia Salernitana! In mano ad una dirigenza “criminale” ed una tifoseria di muccosielli che non hanno mai visto un campionato di serie C!

  • nell anno del centenario è proprio un gran bel regalo. Però se tutto questo può aiutare a far pulizia, allora con sofferenza accettiamolo..

  • Perfettamente d’accordo con il commento delle 00:47; del resto se perdi con il Carpi retrocesso da mesi che nel 2019 non aveva preso neanche un punto in trasferta e te ne consegna cinque e perdi anche contro il Cosenza imbottito di riserve e già salvo…..

  • La squadra rispecchia la tifoseria siamo da serie c in tutto,questi gruppetti ultras sono riusciti a far allontanare la gente dalla curva che prima era il nostro punto forte.Se ne devono andare tutti il vostro presidente vi ha fatto andare fino a Roma per prendervi per il culo onore all’UMS che non si e piegata

  • Bravo Chef granata hai scritto la sacrosanta verità. A tutta sta gente, non gli frega niente di Salerno e della Salernitana, e c’è ancora chi dice e chi scrive lasciamolo lavorare .Per fare cosa?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.