Salvini a Salerno e il selfie-agguato: “Non eravamo terroni di m….?

Stampa
Ancora vittima di selfie agguato il ministro dell’Interno Matteo Salvini in visita in Campania nella giornata di oggi. Dopo il napoletano e Avellino, Salvini alle 15 è giunto a Salerno. Come capitato dcon una coppia di ragazze qualche giorno fa che con la scusa del selfie si sono baciate tra loro anche nella cittadina salernitana una ragazza ha teso il tranello al leader del Carroccio. Durante il selfie a Piazza Portanova la giovane finta sostenitrice attacca il video con la scusa del selfie e dice al vice premier «Ma non eravamo terroni di m…?». E il ministro: «Fatele cancellare video». Il video è stato postato dal Corriere del Mezzogiorno.

 

67 Commenti

Clicca qui per commentare

  • le forze di polizia rispondono al ministero dell’interno…in questo caso proprio al Ministro in persona..attenti ai commenti lesivi contro i falchi di Salerno e alle forze dell’ordine……tentativo sciatto della ragazza a mettere in ridicolo il Ministro con buona pace dei Formisano e Beneventano vari.

  • Ora non vuole far sapere cosa pensa di noi meridionali perché è in piena campagna elettorale sto deficiente.

  • Se a faRe battute è Salvuni tutto regolare poi quando sono i cittadini per bene a farle gli su facancellare tutto, poi la battuta “vi tengo da parte tre redditi di cittadinanza, visto che non avete voglia di lavorare” come si permette un ministro dello stato a fare certe battute, ma queste vanno bene le ha fatte Salvin!!!

  • Mi dispiace per le signore che si SN baciate davanti a salvini. Rispetto tutto. Ma mi sembra vergognoso un atteggiamento da adulti cosi. Mi sembra che siano più delle bambine. Capricciose.dico a voi… Siete sodisfate…. Ma lasciatelo lavorare. Almeno nn e cm gli altri. Che si SN mangiati tutto.

  • Gli ipocriti non hanno vergogna, per interesse si sopporta tutto anche la faccia nella m…
    Occhio alla storia dei militanti politici dei primi del ‘900 e ad uno in particolare, si intravedono delle analogie; armi e attenzione per i militari

  • Di sicuro una scema 5stelle. Caro Salvini a chi a spetti a non rompere co sto 5 stelle

  • La signorina tradisce le sue origini : non è di merda è invece testa di cazzo

  • avrei chiesto alla donna quando avessi detto ciò, poi , se cio fosse stata verita’, avrei aggiunto che si può anche cambiare parere.

  • E questa sarebbe democrazia? Complimenti ministro… Anche a chi obbedisce ai suoi ordini.

  • Lasciando stare la frase della ragazza (del tutto legittima se siamo in democrazia) lui ha quello che si merita visto che gli piace tanto usare il telefono per farsi pubblicità, questo è semplicemente il rovescio della medaglia. Gli agenti Digos invece sarebbero da denunciare per abuso di potere. Mi sembra quando da ragazzini i cattivi ti rubavano una cosa e ti facevano piangere per ridartela. Vi piacciono i capitani prepotenti eh? Bah!

  • Ancora una volta le donne, come a Caltanissetta le due ragazze che si baciano, dimostrano un coraggio ed uno spirito d’iniziativa che gli uomini si sognano.

  • UN EWWWWWIWA A SALERNO PER
    AVER RICORDATO AL “” MINISTRO “”
    SALVINI CHE IL MERIDIONE È “” UNA
    MERDA “” UN PLAUSO PER AVERGLIELO RICORDATO PER LA MEMORIA CORTA !!!!!
    “” MA NO !!!!! “” LA FACCIA TOSTA È
    TALMENTE TOSTA PER LA POLTRONA
    CHE ELEMOSINA IL VOTO AL MERIDIONE!!!!
    MI PIACE
    7/5/2019
    Movim.Arte Intrasformazionale Come Inizio Di Ogni Cosa”
    Anna Vargiu ÆRTE INTRASFORMAZIONALE

  • Salvini!!! Questa è la dimostrazione del valore che tu dai alla democrazia. Uno non la pensa come te? Che problema c’è, lo eliminiamo.
    Cosa aveva detto quella ragazza di così irrispettoso da essere censurata? Aveva solo ripetuto quello che avevi detto tu in un recente passato ma adeBravosso a te quella frase non fa più comodo vero? Se i meridionali aprono gli occhi, è per un minimo di loro dignità dovrebbero farlo e ricordarsi, tu come fai ad avere i voti??? Questi sono i metodi fascisti, potresti usare anche l’olio di ricino per i cattivi che ti sono contro dopo avergli fatto dare delle manganellate

  • quattro gatti (con rispetto per i gatti) che contestano:se non vi garba non ascoltatelo ma evitate di fare brutte figure.
    Se Salvini ha consensi vuol dire che piace ed il suo partito continuerà a crescere alla faccia di coloro che buttano fango.

  • Fa propaganda politica vuole screditare la Lega. Hanno il dente avvelenato perché Salvini sta conquistando il sud.
    Oramai non esiste più nord e sud al nord siamo tutti del sud
    Dobbiamo piuttosto salvaguardare la nostra identità e la nostra cultura
    Al sud bisogni dare risorse per sviluppare il turismo e creare ricchezza reale non centri di accoglienza. Quelli non creano niente

  • Ora capisco perché siani Checco zalone e ecc non fanno più film .. sta facendo sto cortometraggio che sta facendo il pieno da per tutto salvini… Ma chi deve comandare in Italia…

  • La sinistra squadrista è proprio alla frutta! Si serve di povere disperate per cercare di contestare chi sta facendo qualcosa di buono per gli italiani. E poi ci si lamenta che il sud è rimasto arretrato. Tenetevi PD e 5 stelle, così sarete per sempre felici di vivere nel degrado.

  • Se i meridionali avessero un po’ di memoria la lega non entrerebbe neanche all’ingresso delle nostre città è uno schifo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.