Salerno: la protesta contro Salvini – VIDEO

Stampa
Non è stato un comizio tranquillo quello di Matteo Salvini oggi a Salerno.

Alcuni manifestanti hanno contestato il leader della Lega e Vicepremier. Striscioni, cori, Bella ciao e fischi.

All’appuntamento in piazza Portanova hanno partecipato in tanti e non tutti i presenti hanno sostenuto il politico. Circa 200 persone, secondo quanto riporta Il Mattino, hanno provato ad avanzare, ma la polizia in tenuta antisommossa li ha bloccati in tempo

28 Commenti

Clicca qui per commentare

  • QUALCHE PSEUDO ANARCOIDE…. POST POST SESSANTOTTINI E TANTA PUZZA DI JOINT….AH DIMENTICAVO….ANCHE PSEUDO COMUNISTI DAL CULO AL CALDO DI UN LAVORO BEN RETRIBUITO

  • bella ciao e un canto di libertà, il fascismo e morte e un crimine contro l’umanità

  • Mi sembra che qui i veri fascisti siano coloro che cercano si soffocare l’altrui libero pensiero! Vedi legge Fiano …. vedi gruppetti vari che cercano di impedire a qualcuno di parlare. Salvini…piaccia o no… forma una maggioranza in parlamento..e ricordo che l’Italia è una repubblica parlamentare…
    A voi tutti quindi le dovute considerazioni.!

  • Premetto che Salvini non mi è simpatico, della politica non mi frega niente, i politici di destra e sinistra altri non sono che sparapalle parassiti che pensano solo ai loro interessi, ma perché gli danno tutti del fascista? Ho fatto varie ricerche, ho visionato filmati e chiesto a tante persone, ma di frasi razziste pronunciate da Salvini non c’è traccia(contro i terroni sì).
    Non ha mai istigano al razzismo, contro i “neri” non ha niente.
    Vorrebbe(ma credo che non glielo permetteranno) porre fine alla immigrazione clandestina incontrollata, così da ridurre anche le morti in mare di disperati, vorrebbe regolarizzare la situazione assurda che c’è in Italia, espellendo chi ha già il foglio di via, chi è clandestino e chi delinque, inoltre vorrebbe identificare(anche schedando) gli altri aventi diritto all’asilo.
    Tutto questo per salvaguardare i cittadini ed il paese italiano, oltre ad assicurare i diritti riservati ai migranti. Questo fa di lui un razzista? Ripeto : QUESTO FA DI LUI UN RAZZISTA?
    Questi manifestanti secondo me non sanno neanche cos’era il razzismo(ERA, perché credo che a Salerno non ci sia traccia), manifestano così, per moda, e per tanto tempo libero che hanno a disposizione.
    Cantavano bella ciao? Ma che babbei(formisano 5a elementare su tutti)

  • Per tutti gli intolleranti fascisti o comunisti che siano dico: “Ho imparato a rispettare le idee altrui, a capire prima di discutere, a discutere prima di condannare” di Norberto Bobbio.

  • Meglio SALVINI che dopo 30 anni ancora De Luca i suoi figli e i suoi lecccccccccchini..e basta città di pecore

  • La parte peggiore di Salerno e d’Italia…sempre di meno per fortuna.Meno canne più uova.

  • E i tuoi amici comunisti cosà sono ancora oggi e allora di cosa vuoi parlare

  • … mi associo con tutto il cuore ai contestatori, sempre così.
    Ha fatto una figura di me*da e se ne è tornato in quel cesso di Milan speriamo per sempre.
    Coraggio uniti contro neofascisti e neoliberisti. A Salerno non si passa.
    Bye

  • I soliti 4 sfessati dei centri sociali. Politicamente irrilevanti, culturalmente inesistenti.

  • Siamo tutti antifascisti ok siamo tutti d accordo. Una domanda ma perché chi vota destra è etichettato come fascista? È come quando con voi si parla di immigrazione clandestina se non si è d accordo si viene etichettati come razzisti. Allora chi vota pd è un comunista? Evolvetevi gli estremismi sono sempre da condannare al di la del colore politico.

  • Qui non si parla di destra o sinistra, di fascisti o antifascisti, di migranti e altri problemi. Si parla di un politico che fino a quando gli faceva comodo ci insultava in ogni modo, ora vuole i nostri voti. Votate destra, sinistra, 5stelle, chi volete voi, ma meridionali che votano Lega Nord non si può proprio sentire!

  • MEGLIO SALVINI CHE DE LUCA DICE UN LETTORE SOPRA. BENE NON HA FORSE VISTO LA FOTO CHE RITRAE SALVINI E DE LUCA E SOLO GRAZIE A QUEST’ULTIMO CHE LA PIAZZA PORTANOVA è APERTA SOLO AL SUO COMIZIO, è SOLO GRAZIE A SALVINI CHE DE LUCA NON è STATO DIMESSO DA COMMISSARIO DELLA SANITA’ IN CAMPANIA. QUINDI NULLA CAMBIA VOTI SALVINI VOTI IL VECCHIUME

  • l’INSULTO E’ CONTINUO MA IRRILEVANTE…FINALMENTE UN PO’ DI DIGNITA’ PER L’ITALIA OSTAGGIO DA TEMPO DI PLUTOCRAZIE EUROPEE E ORDE DI CLANDESTINI LIBERI DI DELINQUERE E DI OFFENDERE….LEGA,ORDINE E FAMIGLIA TRADIZIONALE NUOVA PAROLA D’ORDINE

  • Concordo con Antonio e nell’intervento di Gigi Lista a Ischia c’è tutto quello che c’è da dire. A questi è riuscita l’operazione politica di andarsi a prendere i voti degli ex-FI ed ex-missini (AN, ecc.), operando al volo una trasformazione da partito “federalista” (e su questo già si potrebbe discutere per mesi) a partito “nazionalista”. I poveri orfanelli della destra subito ci si sono buttati perché diceva cose di destra semplici semplici che anche il mio cane poteva capire (con la differenza che il mio cane non vota). La cosa buona è che non appare in grado di mantenere le promesse, anzi, sono avvenuti 11mila sbarchi in più da quando c’è lui e ne ha rimpatriati nei primi 6 mesi di più Minniti

  • ma ognuno vota quello che vuole! ma ci state sfracassando la salute! almeno questo governo sta facendo qualcosa per il popolo è normale cavalcare la cresta dell’onda. E se Salvini sta avendo tutto questo successo la vera causa è la sinistra che negli anni ha totalmente dimenticato il popolo pensando solo a come fare business sull immigrazione.

  • Salvini sta facendo una sola cosa: propaganda per le prossime elezioni. Io non ho più 10 anni e non credo più a destra e sinistra, sarei disposto a votare anche Casa Pound se dicessero cose giuste e poi le mettessero in pratica. Il problema è che Salvini (perché per quanto goffamente qualcosa il M5S sta provando a farlo) parla e fa selfie, critica, accusa e basta. Fondamentalmente non ha fatto nulla, altrimenti non avrebbe bisogno di fare propaganda da mattina a sera. Da quando sta al governo le cose sono identiche a prima, non ha rivoluzionato nulla, purtroppo internet trasforma un politico di poco spessore in “Capitano” (di cosa non si capisce).

  • Invece gli altri hanno capito come capitalizzare la paura dell’immigrazione

  • il video pubblicato ovvero “la protesta in piazza portanova durante il comizio di Salvini” è FAKE in quanto il video ritrae “la protesta in piazza portanova DOPO il comizio di Salvini” siccome la polizia , DURANTE IL COMIZIO , ha chiuso chi manifestava contro il ministro all’incrocio tra via Velia e il Corso Vittorio Emanuele (basta guardare qualsiasi di moltissimi video). I partecipanti al cordone #salernonosilega erano molti di più di quanti si possano vedere in questo video siccome la polizia non ha fatto accedere molte persone alla piazza (chi portava con se striscioni e megafoni) e stava piovendo . A dirla tutta la fanbase di Salvini a Salerno sono anziani (foto postate dal ministro) a cui si aggiungono alcuni gasati per arrivare ad un totale di circa 700-800 persone . Il sud non dimentica!

  • Liberi di criticare Salvini…ma che tristezza vedere assessori e consiglieri nella contro manifestazione insieme a quattro spinellari sfigati sinistri!!!
    I Salvini e i Di Maio sono figli della sottocultura voluta proprio dalla sinistra mondialista, apolide e globalista.
    Meditate, meditate…e soprattutto fumate meno spinelli, meno masturbazioni fisiche e mentali…ecc…
    Molti sinistri sono figli di papà, viziati, senza arte nè parte…E poi in una città sporca, in degrado, senza identità…in mano alla solita “elite” e alla gentaglia delle municipalizzate clientelari…
    MA FATEMI IL PIACERE!!!!

  • c’è tanta gente a Salerno e provincia che lavora e non poteva essere lì, che votano a destra, stai sereno che siamo tantissimi e anche tanti che di facciata ne parlano male, poi votano a destra. Purtroppo dichiararsi di sinistra fa moda, e poi i veri fascisti sono quelli di sinistra, che parlano di democrazia, accoglienza, ma appena qualcuno la pensa diversamente viene attaccato, condannato etc. A dimenticavo i morti della dittatura comunista in Italia alle foibe, ed in Russia a milioni, non sono morti da considerare, vero??? Solo il nazismo ha fatto stragi di innocenti?? E poi tutti questi “democratici accoglienti” quanti sono disposti ad aprire le loro case per gli immigrati. Aprire i porti, poi metterli in periferia nel degrado, mentre Voi comodi a casa vostra a cantare bella ciao. Non siete credibili.

  • Beh sicuramente la paura muove le masse e quindi i voti… ma purtroppo le cause delle situazioni attuali vanno ricercate in atteggiamenti del passato… mi ricordo come sosteneva la cara Boldrini e l amico boeri.. Da un lato diceva di accogliere per lo spirito di accoglienza Cristiana poi però rimarcava l importanza delle risorse africane per pagare le nostre future pensioni… a me questo mi sa tanto di pura ipocrisia… e quei poverelli che partono per un futuro migliore sono ancora una volta schiavi del sistema,ieri schiavi nei campi di lavoro oggi strumento indispensabile del capitalismo moderno.

  • Sottoscrivo in toto Alessandro, Belli ciaooooooo, Dada, nino! persone che con equilibrio ragionano con la propria testa e hanno pure ricercato autonomamente riscontro e verità senza credere ciecamente a certa stampa di regime, questo sì antidemocratico, ma che sta a sinistra.
    Infatti Salvini non ha NULLA di fascista, è nato e cresciuto nella sinistra più estrema, piuttosto (al Leoncavallo)!! inoltre non ha MAI detto né fatto nulla contro i neri in sé, ma contro i delinquenti o contro i clandestini, cosa che è logicamente diversa, ma che certa stampa passa per razzismo e molti stupidi ci credono pure..

    Guido Torpedo, sei passibile di denuncia per diffamazione, per il 49 milioni sono stati condannati ALTRI e non salvini. Sappilo. Spero che lui denunci te e quelli che ancora accostano il suo nome ai 49: sono fatti appurati dalla Magistratura, quindi finiscila. Poi pensa ai 16 miliardi fatti sparire da mps la banca di fatto di proprietà di un partito che non è la lega, ok???

    E la stupidità di 00:59 che accosta neofascisti a neoliberisti, ne vogliamo parlare?!? un minimo di cultura non guasterebbe, lo sai? le due ideologie non sono per nulla compatibili, caro “sprovveduto” plagiato…

    Antonio: sei rimasto a trenta anni fa, lo sai? il mondo cambia, prova a cambiare pure tu. Eri lo stesso, facevi e dicevi le stesse cose TU trent’anni fa? non credo, spero per te! Non essere tanto conservatore, sii più progressista! guarda al presente e al futuro! E soprattutto: proponete cose, idee, fatti, programmi! Se il vostro programma è più calndestini, più omosessuali, più matrimoni omo, più tasse, più europa delle banche, beh che dire? il POPOLO pare che non sia d’accordo, è un problema per voi dare DAVVERO il potere al popolo non con un semplice nome di partito????!

  • ma di chi è la colpa? di Salvini o nostra che da decenni stiamo divorando (propagandandolo anche!) la nostra terra del sud? Diciamo la verità ( complice la stampa che azzuppa), ma che immagini abbiamo fornito ai vari Salvini del nord? ma come potrebbero considerarci persone perbene (eppure siamo in tanti) se la tv trasmette solo fatti di camorra, ndrangheta, mafia ecc…. I media fanno soldi sul nostro culo… lo stesso che poi ci brucia quando ci chiamano ladri…. ma perchè per un istante non ci fermiamo e cerchiamo di resettare il nostro cervello meridionale e ne montiamo uno settentrionale per poterci giudicare dall’alto di quello che ci mostrano? E allora comprenderemmo anche il “terroni di m…”. La verità è una sola: siamo autolesionisti e poi….lacrime di coccodrillo.
    Allora benvengano i tanti Salvini che saranno in grado di “sputare in faccia” a questi nostri zozzi conterranei che si prodigano tanto per infamarci….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.