Falsa la notizia del rapimento di una bimba: era solo una lite tra donne

Stampa
Falsa la notizia del rapimento della bambina a Pastena nella giornata di domenica. Una banale lite tra donne si è trasformato – grazie ai social – in un tentativo di rapimento di una bambina. Una notizia smentita dai Carabinieri in tempo reale ma alimentata dalla rete in modo compulsivo scatenando paura e apprensione per la sorte della piccola.

E’ il quotidiano La Città – oggi in edicola – a ricostruire i passaggi della vicenda avvenuta in via Rocco Cocchia, al quartiere Pastena a Salerno.

Due brasiliane che vivono in città hanno litigato per problemi di coabitazione. Dalle parole sarebbero passate a tirarsi i capelli loro due e la figlia di una delle due. Una ciocca di una ragazzina sarebbe rimasta nelle mani delle due litiganti.

I carabinieri della compagnia di Salerno, al comando del tenente Vito Fabrizio Garrisi, sono intervenuti per sedare la lite. È bastato vedere il trambusto nella trafficata strada di Pastena e sui social si è diffusa la notizia falsa del rapimento tentato di una bambina.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.