Turista ubriaca sbatte la testa e sviene: paura in Costiera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Era accasciata al suolo e priva di sensi quando è stata rinvenuta da alcuni passati. Preoccupazione ieri sera a Ravello per le condizioni di una turista straniera svenuta, intorno alle 23, nei pressi dell’auditorium “Oscar Niemeyer”. La donna, 63enne di nazionalità irlandese, era reduce da un party nuziale e stava per rientrare presso la struttura ricettiva che la ospitava. Lo scrive IlVescovado.it

A causa dell’elevato tasso alcolemico, la straniera avrebbe perso l’equilibrio e battuto la testa sul marciapiede, rimanendo sulla strada fino all’arrivo, poco dopo, di alcuni giovani, lavoratori al termine del servizio presso strutture ricettive, che hanno subito allertato i soccorsi. Una scena da brividi, con una vistosa fuoriuscita di sangue dalla testa della signora.

Sul posto, poco dopo, sono sopraggiunti i componenti la comitiva di cui la donna faceva parte, molti dei quali anche in pigiama. Un’ambulanza del 118 ha preso in cura la donna che respirava regolarmente e che ha potuto riprendere conoscenza. A Castiglione gli esami ematici hanno confermato l’elevata presenza di alcol nel sangue. Sottoposta alla terapia farmacologica del caso, la sventurata, che ha accusato il colpo alla testa – non grave per fortuna – è stata dimessa nel cuore della notte. Per lei e per i suoi amici soltanto un brutto spavento.

Fonte IlVescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.