“TERRA”, nuovo inedito del percussionista interprete vietrese Christian Brucale

Stampa
Dopo il successo del primo lavoro discografico “Vienteterr” del percussionista e interprete vietrese Christian Brucale, presentato lo scorso 31 maggio a Marina di Vietri Sul Mare, con Tony Esposito (testimonial del progetto), Monica Sarnelli e Gianfranco Caliendo, è  stato pubblicato il 1° maggio 2019 il nuovo singolo “Terra”di  Christian Brucale, vincitore della borsa di studio per la frequentazione dei corsi CET di Mogol, in Toscana.

“Terra” è un brano dal testo molto intenso e pieno di immagini a tinte forti che raccontano della “Terra dei fuochi”, una realtà che deve cambiare senza perdere le proprie radici e tradizioni. Il brano è stato scritto da Flora Contento (autrice degli inediti presenti nel disco “Vienteterr”), musicato e arrangiato dal produttore artistico del progetto, Gianfranco Caliendo, ex leader del Giardino dei Semplici fino al 2012.

Nel brano “Terra” la voce femminile è affidata a Lina Maddaloni, allieva talentuosa dell’Accademia Caliendo.

Il tour di concerti del percussionista vietrese è stato inaugurato lo scorso 27 aprile in piazza Vittorio Emanuele II a Vallo della Lucania, nell’ambito del progetto “FestMed”,  dove ad aprire il concerto “Vienteterr” è stato Andrea Sannino.

Per essere aggiornati sulle prossime tappe del tour “Vienteterr”  vi invitiamo a seguire  i canali social ufficiali.

Christian Brucale Official Website:  www.christianbrucaleofficial.it

  339 73 05289 – 3755700240

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.