De Magistris a Salerno, Giovani Democratici lo contestano

Stampa
“Oggi Luigi de Magistris è stato a Salerno per un convegno.  Molto meglio se fosse stato nelle stanze del Comune di Napoli a lavorare per i cittadini che dovrebbero avere gli stessi servizi di Stoccolma. 
Palazzo San Giacomo riceve dallo Stato 362 euro all’anno per ogni abitante, 100 più di Roma, 320 più di Milano.

Il Sindaco di Napoli, alla fine di quest’anno, chiuderà la Anm, l’azienda di mobilità cittadina, per la quale la Regione Campania versa ogni anno 58,5 milioni di euro.
L’anno scorso il Comune di Napoli non ha dato neanche un euro all’azienda di trasporto di sua proprietà e se non fosse stato per la Regione, l’Anm avrebbe chiuso già un anno fa. 
Luigi de Magistris sei il peggior sindaco d’Italia!”

A scriverlo è Marco Mazzeo segretario dei Giovani democratici di Salerno che sulla sua pagina facebook posta tanto di foto.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SCUSATE MA ANZICHE’ ANDARE A VEDERE NAPOLI, PERCHE’ NON VEDIAMO IN CASA NOSTRA DOVREMMO AVERE UNA CITTA’ PULITA COME STOCCOLMA, ED INVECE, E’ SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI LO SCHIFO CHE C’E’ A MOMENTI ABBIAMO PIU’ ADDETTI DI STOCCOLMA , MA PER QUALI SERVIZI…. CI VUOLE UNA FACCIA TOSTA

  • Vedono il terreno franare sotto i piedi.
    Perdere quella parte di elettori fa si che il buon Vincenzo se po’ scurdà e rifa’ o President!!!!!!!!!
    Bisogna aiutare la casa.
    Che sa da fa’ pe campa!!!!!!!!!!!!!!!!
    POVERINI, CHE PENA CHE FATE
    Meno male che la foto è pessima altrimenti vi riconoscevano e sai quanti CUPPITIELLI

  • … altro che ma VDL non è da meno. Meritano la poltrona entrambi.

  • Premesso che a mio avviso questo sindaco avrebbe dovuto avviare il default durante la sua prima esperienza e poi tornare al suo precedente lavoro, non mi risulta che l’ANM stia per chiudere, anzi, è stato avviato un piano di assunzioni abbastanza articolato

  • Ma a Salerno i giovani democratici quelli sono? 7 persone? Anzi, 6 e mezzo calcolando che l’ultimo della foto non si vede neanche (forse è un bambino)?
    Fare un articolo con un titolo così. …….
    Chi legge solo il titolo potrebbe pensare che una parte di Salerno ha contestato, mentre la realtà è diversa(io nemmeno sapevo di questa visita) : solito articolo di parte con visione della verità “distorta” che tende a “forzare” il parere contro del lettore .

  • Ma chissà chi ha ingaggiato questi contestatori che inneggiano alla Regione Campania? Altri fumogeni accesi per offuscare la realtà…..

  • Normalmente fai lo striscione, lo metti e te ne vai, perché quello che conta è il messaggio, non chi lo scrive (come fanno gli ultras). Questi bambini devono far vedere a chi gli sta sopra quanto sono stati bravi…che tristezza. Lasciamo perdere criticare gli altri quando da noi non va meglio. Ma i GD sono questo, bambini che vogliono farsi dire da mamma e papà bravi.

  • Non è il peggior sindaco perchè sul piedistallo principale abbiamo il nostro sindaco; ma la colpa non è la sua è di quel 70% di salernitani che gli hanno dato il voto.

  • Cioè abbiamo una città cloaca senza servizi e trasporti….. E pensiamo agli altri???? Questo Mazzeo fa il gallo sulla munnezza!

  • U …mamma e il sindaco di Salerno….ma fate ridere….basta pd

  • MAR4CO MAZZEO CHI L’EX ADDETTO STAMPA DELLA BATTIPAGLIESE?????
    STAMM APPOST
    FA NA COSA VA CAC IN BENELUX MUNNEZZ

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.