Mercato San Severino: ripulito e messo in sicurezza il Castello medioevale

Stampa
Tutto pronto al parco Regionale “Castello di Mercato San Severino ” In prossimita dei tanti eventi che amministrazione comunale ha messo in programmazione sul maniero Comunale ,la Comunità Montana Irno-Solofrana ha appena completato tutte le opere di pulizia e messa in sicurezza dell area palazziale del castello.

Gli operai in modo celere e professionale hanno effettuato tutti i lavori per rendere il castello medievale visitabile e far conoscere questa bella realtà del nostro territorio. La squadra C.M. di Mercato San Severino orgogliosa di aver negli anni contribuito a rendere fruibile la struttura con sentieri sistemazioni e pulizia periodica del sito medievale, ancora una volta si sono prodigati per le belle manifestazioni che ci saranno a breve.

Ricordiamo il grande successo delle ultime visite guidate e le novità che il sig. Angelo Coda da qui a pochi mesi metterà in atto.L’ Ente delegato CC.MM Irno-solofrana insiene al Comune di Mercato San Severino credono fermamente nel progetto di valorizzazione del Parco Regionale e lavorano con convizione a far sì che il tutto avvenga nel piu breve tempo possibile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.