Viadotto Gatto: ci sono i Vigili, i camion proseguono verso le autostrade

Stampa
Sembra dare i risultati sperati la presenza della Polizia Municipale all’incrocio del viadotto Gatto con Via Benedetto Croce, a Salerno. La pattuglia con Agenti a bordo, induce gli autisti dei numerosi camion provenienti dal porto a rispettare il codice della strada, continuando la propria marcia verso le autostrade evitando così la svolta a sinistra in direzione Vietri e Cava de’Tirreni. La testimonianza è raccolta in un video di Giovanni Capuano e riportata dal sito Anteprima24. Una presenza strategica che consente di migliorare notevolmente la qualità di vita degli abitanti del rione Olivieri rendendo l’incrocio meno pericoloso ed il traffico più scorrevole.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io NON vedo alcun vigile che obbliga altrettanti camionisti a proseguire verso le autostrade……bha…..
    E che ti fanno le elezioni……
    Oppure sono cieco io…..
    ?????

  • Mi spiace dirtelo ma sei cieco…io passo di li tutti i giorni e ti posso garantire che ci sono…mattina e pomeriggio…

  • Hanno trasformato una zona bellissima in un disastroso luogo di traffico pesante e inquinamento. Come si puo’ pensare di mettere un porto commerciale in un luogo così? Scelte scellerate che pagheranno i cittadini e l’ambiente nei prossimi 100 anni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.