Beni confiscati: Landini e Don Ciotti a pranzo con i volontari del Fondo agricolo ‘Nicola Nappo’

Stampa
Il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini e il presidente di Libera contro le Mafie, don Luigi Ciotti, saranno a Scafatimercoledì 15 maggio per visitare il bene confiscato “Fondo agricolo Nicola Nappo” nell’ambito della terza edizione del concorso scolastico dedicato alla memoria del giovane di Poggiomarino, ucciso per uno scambio di persona il 9 luglio 2009 da due killer della camorra.

Landini e don Ciotti visiteranno il fondo agricolo, gestito dall’Ats “Terra Viva”, dove da qualche giorno è cominciata la coltivazione del pomodoro San Marzano DOP e pranzeranno con i volontari del bene confiscato.

Al pranzo parteciperanno il segretario generale della Cgil Campania, Nicola Ricci, il segretario generale della Flai Cgil Napoli e Campania, Giuseppe Carotenuto e il presidente nazionale di Alpaa, Gino Rotella e il coordinatore dell’Ats “Terra Viva”,Gianluca Torelli.

L’appuntamento è per le 12.30 in via Nuova San Marzano, 394 (adiacente Tenenza della Guardia di Finanza) a Scafati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.