Carro funebre si blocca sul lungomare a Camerota: corsa al lotto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Disagi e corso al lotto a Camerota a causa di un carro funebre rimasto bloccato sul lungomare a causa di un guasto tecnico. Ieri mattina, intorno alle ore 11, il veicolofunebre è andato in panne poco dopo che il corteo era uscito dalla chiesa.  Lo scrive InfoCilento.it

Dopo che la bara è stata caricata sul carro funebre il mezzo non è più partito. I presenti sono stati costretti a fare le condoglianze alla famiglia colpita dal lutto in mezzo alla strada, vista appunto l’impossibilità di giungere al cimitero.

Il blocco della circolazione però, ha determinato disagi per il traffico, già intenso per la presenza di tantissime persone giunte a Marina di Camerota per la Corsa del Mito. Dopo circa un’ora è giunto sul posto un altro carro funebre sul quale la bara è stata caricata e il corteo è potuto finalmente ripartire.

L’insolito episodio ha destato non poca curiosità tra chi ha assistito alla scena. In molti hanno pensato subito di giocare i numeri collegati alla vicenda al Lotto. I più gettonati sono il 47 (il morto), 90 (il carro funebre) e 55 (il funerale).

Fonte InfoCilento.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.