Ruba un’auto, una borsa e provoca incidente, arrestato a Pontecagnano

Stampa
Un pluripregiudicato ebolitano è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Battipaglia dopo aver messo a segno un doppio furto ed aver creato il panico a Pontecagnano. L’uomo, insieme ad un complice poi sfuggito all’arresto ed ora ricercato, aveva dapprima rubato una vettura ad Eboli, una Lancia Musa, per poi dirigersi nel centro della Piana del Sele, presso il supermercato “Md”.

Qui, approfittando della distrazione di una donna, aveva rapidamente aperto lo sportello rubando la borsa, per poi darsi alla fuga insieme al secondo soggetto. Dopo pochi metri – secondo quanto riportato dal sito SeiTv – la vettura sulla quale il pregiudicato ed il suo complice viaggiavano è stata protagonista di un incidente stradale, che non ha visto nessun ferito. Abbandonata la macchina, hanno tentato la fuga a piedi.

Da qui è scattato l’inseguimento, con un allievo carabinieri, in licenza, che notando i due si è lanciato alle loro calcagna. Dopo pochi metri il pluripregiudicato è stato bloccato dal giovane militare e trattenuto fino all’arrivo di una volante.

Tratto in arresto, gli uomini dell’Arma sulla sua persona hanno anche rinvenuto il portafoglio che aveva trafugato minuti prima. La macchina, anche se danneggiata, è stata restituita al suo proprietario ebolitano, mentre il portafoglio alla donna derubata nei pressi del supermercato.

Fonte Seitv 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.