Vietri sul Mare, Scannapieco su villa abbandonata a Raito

Stampa
Realizzeremo un centro studi e aggregazione per ragazzi nella Villa abbandonata a Raito di Vietri sul Mare, di proprietà comunale. Lo afferma il candidato a sindaco di Vietri sul Mare Antonella Scannapieco.

La Scannapieco si riferisce al lascito testamentario di una incantevole Villa con vista mare e giardino che negli anni 70 venne donata, dal cittadino vietrese Tagliasco, al Comune per fini sociali.

«Questa stupenda Villa, continua la Scannapieco, è stata completamente abbandonata da ben 15 anni di cui negli ultimi 10 con l’attuale amministrazione uscente. Questo è sotto gli occhi di tutti i cittadini vietresi, e dalle immagini video pubblicate sulla pagina Facebook l’ALTERNATIVA un COMUNE per TUTTI si può ben capire, afferma ancora la Scannapieco, in che stato di degrado ed abbandono si trova.

Il mio impegno, conclude il candidato sindaco Scannapieco, sarà quello di impiegare la struttura anche per scopi educativi ed aggregativi per i bambini.  Infatti ci sono diversi terrazzamenti prospicienti verso il mare che possono essere utilizzati dagli studenti come giardini in modo da creare  una sinergia con la Scuola Medica Salernitana con gli orti botanici e piante officinali».

MEP a pagamento

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.