Mercato San Severino: completata la nuova condotta idrica a Ciorani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ stata completata la nuova condotta idrica a Ciorani a seguito dei lavori svolti dalla società Gori. Né da notizia Gerardo Figliamondi, vicesindaco, assessore delegato all’igiene ed al decoro urbano, alla mobilità, alle politiche della sicurezza e manutenzione del patrimonio.

“La condotta” – spiega Figliamondi  – “ha consentito l’allaccio della rete idrica su importanti tratti di strada di Ciorani, via Nocelleto, via Cavour, via Pace, via San Nicola, via Piemonte e piazza Sant’Alfonso. Un progetto importante per la frazione, al quale abbiamo dedicato impegno anche con numerosi incontri e riunioni tenuti presso la casa Comunale, con l’obiettivo di razionalizzare i consumi idrici nell’area, scongiurare disagi, come spesso avvenuto in passato, e migliorare i servizi ai concittadini, compito essenziale degli amministratori.”

“Gli stessi tratti di strada oggetto di allaccio alla rete idrica” – prosegue –“ sono poi asfaltati, con lavori che hanno avuto inizio oggi 16 maggio, eseguiti dalla ditta incaricata dei lavori, a carico della quale è stata disposta anche l’apposizione della segnaletica stradale; le strade in questione sono  temporaneamente chiuse al traffico, per consentire il regolare svolgimento dei lavori. Insomma,  ci preme sottolineare che è stato portato a termine un intervento risolutore per Ciorani.”

“L’intervento di Ciorani” – chiude il sindaco, Antonio Somma – “risponde ad un’esigenza rappresentata dalla comunità della frazione ed alla quale la nostra Amministrazione Comunale ha fornito una risposta pronta e concreta, garantendo  un servizio adeguato e rispondente alle necessità. Ringrazio il vicesindaco per l’impegno profuso e per aver coordinato tutte le fasi della procedura amministrativa e tecnica, fino al completamento dei lavori.”

Foto di Archivio 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.