Le Cronache: Rigettata sospensiva del Palermo, via ai play off. Play out decide il Coni

Stampa
‘Ricorso del Foggia: si decide Intanto la CF legittima la Lega B. Al Collegio di Garanzia del Coni il club pugliese cerca lo sconto di almeno un punto: i possibili scenari. Nel frattempo la Corte Federale nel dispositivo di ieri che ha respinto il ricorso del Palermo: «Play out non più necessari»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘La Corte Federale rigetta il reclamo dei siciliani: oggi i play off si giocano

In Figc. Il Consiglio Federale decide… di non decidere: lo farà il Collegio di Garanzia. Il presidente Gravina preferisce non entrare nel merito, il 23 maggio il Coni stabilirà se i play out si disputeranno o meno

Le reazioni. Lotito si chiama fuori: «Play out? Non ho preso alcuna decisione». Il co-patron granata: «Mi occupo di altre cose»

Le reazioni. Ghirelli: «Evidente conflitto d’interessi per Lotito» . Il presidente della serie C: «Bisognava aspettare l’iter della giustizia sportiva»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.