Le Frenetiche, gruppo salernitano, in scena a ‘All Together Now’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tra i concorrenti della prima puntata di All Together Now di ieri sera, 16 maggio 2019, in onda su Canale5, in scena anche le Frenetiche, un gruppo vocale salernitano tutto al femminile. Lo show condotto da Michelle Hunziker, con J-Ax a capo della giuria, mette dei cantanti – o aspiranti tali – di fronte ad un Muro composto da 100 personaggi più o meno famosi, tutti “a proprio agio” nel campo musicale.

Ogni cantante ha un minuto e mezzo per esibirsi, sulle note di una canzone da lui scelta. I cento componenti del Muro possono dare il loro giudizio positivo semplicemente alzandosi in piede e facendo quindi illuminare la casella dietro di loro. Ogni giurato vale un punto e i cinque concorrenti più votati della serata passeranno il turno. Il concorrente che riuscirà ad ottenere 100 punti passerà direttamente alla finale del programma.

Le Frenetiche hanno presentato al Muro il brano It’s raining men di The Weather Girls, coverizzata poi da Geri Halliwell. Hanno conquistato 60 punti da parte della giuria. A voi il video e le immagini della loro esibizione.

Le Frenetiche (sa sinistra Julie, Natalia, Taisa, Cinzia, Angela e Fabiana) sono un Gruppo vocale femminile anni ’70 ’80 che propone brani per rivivere insieme gli anni d’oro della DISCO MUSIC.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.