Roccapiemonte: l’ex calciatore del Milan Chicco Evani presenta il suo libro 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco del Comune di Roccapiemonte (SA) Carmine Pagano e l’Assessore allo Sport Roberto Fabbricatore saranno presenti giovedì 23 maggio 2019, dalle ore 18:00, presso il Centro Sociale di Roccapiemonte, alla presentazione del libro “Non chiamatemi Bubu” di Alberico “Chicco” Evani, ex calciatore del Milan e della Nazionale Italiana di Calcio.

Ad organizzare l’evento l’Associazione Fedora che è riuscita a portare in esclusiva a Roccapiemonte la presentazione della biografia dell’attuale assistente di Roberto Mancini, tecnico della Nazionale Azzurra di Calcio.

Lo sportivo, insieme alla giornalista Lucilla Granata, racconterà alcuni passaggi del volume che racchiude l’emozionante percorso della sua carriera, partendo dai valori sani dello sport, richiamando i temi della generosità, dell’impegno e quello dello spirito di squadra. Evani è stato indimenticato centrocampista del Milan Mondiale di Arrigo Sacchi, autore del gol vincente nella finale di Coppa Intercontinentale del 1990.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.