Olympic Salerno, pari a reti bianche per l’Under 16. Under 14 in attesa dei play-off

Stampa

Sofferto pari a reti bianche per l’Under 16 dell’Olympic Salerno che sul vetusto terreno di gioco di Lavorate, impatta con la Sarnese. Un risultato comunque importante al cospetto di una squadra di grande tradizione e reduce dall’esperienza nel rispettivo torneo regionale. Prima frazione di marca locale ma la difesa biancorossa tiene bene mentre nella ripresa, nonostante il campo non aiuti lo spettacolo, la gara è viva e ricca di capovolgimenti di fronte con le migliori occasioni occorse sempre ai padroni di casa che sbattono contro il muro eretto da De Martino e compagni. Nel finale, però, il match point è fallito da un soffio proprio dall’Olympic con una clamorosa traversa colpita da Calore sugli sviluppi di un calcio piazzato. Così in campo: De Martino, Criscuolo, Prato, Savastano, Morena, Zapparoli (Demko), Lanzetta, Notari (Mazzotti), Barone (Amato), Calore, Adinolfi. Nel prossimo turno trasferta domenicale al “Superga”, sede della gara contro la Sanseverinese.

Ultima giornata di regular season per l’Under 14 di Piccolo e Mogavero che ha osservato il canonico turno di riposo e atteso da casa la composizione finale della classifica. I biancorossini hanno chiuso al secondo posto alle spalle della Cilento Academy e davanti alla Gelbison grazie al miglior piazzamento negli scontri diretti (a vincere il torneo la Salernitana che però non fa classifica insieme a Cavese, Spes e Pol.Baronissi per la partecipazione nell’ambito della stessa fascia di età a campionati nazionali e/o regionali). Un piazzamento che è valso ad Amendola e compagni il pass per le Semifinali play-off che vedranno i Giovanissimi colchoneros affrontare l’Olimpia Sport Village, prima classificata del girone A davanti alla Raffaele Sergio Academy. Niente confronto, dunque, con il Costa d’Amalfi, escluso dalla graduatoria non facendo classifica per i succitati motivi insieme a Aquilotti, Piccolo Stadio e Victoria Marra.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.