Rissa a colpi di cric sul Lungomare di Maiori, denunciate tre persone

Stampa
Chiuso il cerchio delle indagini intorno alla rissa avvenuta lo scorso 1 aprile sul Lungomare di Maiori, in Costiera Amalfitana, di fronte un noto bar. I militari della Compagnia della locale stazione che avevano avviato le indagini, dopo aver analizzato le immagini delle telecamere di videosorveglianza ed ascoltato alcuni testimoni, sono riusciti ad identificare i tre uomini (G.B. e S.B. padre e figlio di Tramonti e A.T. sudamericano residente a Maiori) che per futili motivi si sono resi protagonisti della scazzottata nella quale oltre a calci e pugni, è stata utilizzata anche una mazza di legno ed un “cric” di un’auto.

Gli indagati, nonostante le lesioni riportate, rifiutaro l’intervento dei sanitari, ed all’arrivo dei carabinieri tentarono di minimizzare l’accaduto. Ciò nonostante la dinamica dell’accaduto è stata minuziosamente ricostruita e descritta nell’informativa all’Autorità Giudiziaria con il deferimento dei responsabili.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.