Caos Serie B, via libera play-out: ora i granata possono fare ricorso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il Collegio di garanzia dello Sport interpellato dalla Lega di B si è pronunciato in merito la disputa dei play-out. L’organismo ha dichiarato che lo spareggio va giocato tra quart’ultima e terz’ultima ovvero Salernitana e Foggia. Ora però il 29 maggio, la CAF dovrà pronunciarsi ulteriormente sulla retrocessione del Palermo che potrebbe portare i granata a cambiare partner nell’eventuale palyout ovvero il Venezia. Dopo tale data la Salernitana potrebbe, comunque sempre ricorrere alla giustizia ordinaria ove mai sentisse leso il suo diritto a mantenere la categoria senza passare per lo spareggio. Insomma: in serie B è caos totale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. il vero artefice della politica pro foggia è il pugliese Gravina… Andrebbe attaccato come hanno fatto i palermitani e gli stessi foggiani Noi,invece,abbiamo una dignità da difendere…siamo abulici..distaccati..e rassegnati!!!!Ma esistono a Salerno valenti avvocati amministrativi? Altrimenti Lotito lasci stare il sonnolento e poco battagliero Gentile e si rivolga a legali esperti!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.