Piero De Luca: PD unica alternativa seria e credibile a Lega e M5S

Stampa
L’euroscetticismo non ha sfondato e l’Europa ha dimostrato di saper resistere al vento sovranista che vuole riportare indietro di anni le lancette del tempo.

In Italia, il PD conferma di essere l’unica alternativa seria e credibile al Medioevo politico e culturale in cui ci stanno facendo piombare Lega e M5S.

Ringrazio di cuore i tanti cittadini che ci hanno dato fiducia e rivolgo i miei più sinceri complimenti a tutti i nostri candidati eletti nelle varie Circoscrizioni da Nord a Sud.

Sono particolarmente orgoglioso, poi, del dato elettorale della Città di Salerno, dove il PD è tornato ad essere il primo Partito, riportando la percentuale più alta (27,35%) tra i capoluoghi di Provincia dell’intera Circoscrizione “Italia Meridionale”. Un successo di un’intera squadra impegnata a lavorare incessantemente per il territorio, che ci dà ancora più forza ed entusiasmo per gli sforzi da mettere in campo con umiltà ed attenzione nei prossimi mesi.

La strada per sconfiggere le destre e i populisti è ancora lunga e tortuosa, ma siamo fiduciosi anche alla luce del crollo devastante del M5S.

Bisogna ripartire da qui per rilanciare con convinzione il progetto europeo e per costruire un’alternativa reale in Italia a questo disastroso governo del fallimento.

Lo ha dichiarato il parlamentare salernitano del PD Piero De Luca sulla sua pagina facebook

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SE IL PD E’ L’ALTERNATIVA SIAMO FRESCHI PER CARITA’ IL TRIONFO DELLA LEGA ED IL FATTO CHE NEL SUD IL M 5 STELLE RESTA IL PRIMO PARTITO DIMOSTRA CHE NON SIETE PIU’ CREDIBILI

  • Dobbiamo ringraziare Di Maio che si ė consegnato a Salvini:che politico!
    Ormai i 5s non hanno più via di uscita:o si appiattiscono su Salvini e il m5s ha finito di esistere per cui scompare
    2) o fanno cadere il governo
    Per cui o finisce il m5s o finisce il governo

  • Ma fatemi capire ma Salerno dopo 30 anni ancora PD….e basta….facciamo skifo!

  • Allora:
    1) in quest’ articolo si parla del PD come se avesse vinto le elezioni a livello nazionale e quindi si sbandiera la vittoria come se da oggi si iniziassero a cambiare le cose…
    2) Pochi articoli piu in basso si parla di un tracollo del PD a livello regionale posizionandosi al terzo posto dopo Lega e M5S che a livello nazionale arriva a totalizzare quasi il 34%…
    Ora dico: Questa è la visione distorta della realtà dell’ attuale PD e sopratutto sarebbe l’alternativa valida?
    No se è cosi può essere un alternativa valida a governare nel paese dei balocchi nel quale la ‘famiglia reale’ crede che noi viviamo….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.