Pagani al ballottaggio, Gambino sfiora la vittoria per 100 voti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Elezioni comunali 2019 a Pagani: ballottaggio tra Gambino e Bottone. Una manciata di voti non ha permesso a Pagani al candidato sindaco Alberico Gambino di battere il sindaco uscente Salvatore Bottone.

All’ex sindaco e consigliere regionale sono mancati un centinaio di voti per indossare al primo turno la fascia tricolore. Gambino è andato oltre le 10mila preferenze doppiando il suo sfidante ma in base al numero dei votanti avrebbe dovuto ottenere il 50,1% dei consensi ed invece si è fermato al 49,9%.

Due le opzioni per Gambino o ricontare le schede contestate e vedere se ci sono lì i 126 voti che mancano per ottenere il successo o giocarsi tutto al ballottaggio con il sindaco uscente Salvatore Bottone. Buona l’affermazione di Raffaele Maria De Prisco detto Lello che conquista un dignitoso 16% tra i due maggiori sfidanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.